[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Botto di capodanno

Dalle 16 Sono FTA sui 19 east due Match di EPL

Swensea - Tottenham and Bolton - Wolwes Live fta
on MULTIDEPORTE 1 E 2

FRE: 10788 - v - 22000

il barone

milanistaavita ha scritto:
ciao; io ho letto "nelle reti mediaset", ma non sò se in chiaro o magari altro....attendiamo ;)

Un ciao anche a te :)

No no, è su Premium, lo hanno confermato anche nei giorni scorsi.

Mi chiedevo se poteva essere anche sul sat a 13° est in quanto, negli scorsi anni, è capitato che questa partita che va a concludere il mini-ritiro milanista a Dubai venisse mandata su Dubai Sport 3.
Lo stesso Abu Dhabi Sport, sempre sulla stessa posizione orbitale, può essere che mandi la partita, visto che si svolge nei "paraggi".

Io per ora non ho trovato nulla a rigurardo, per cui chiedevo lumi agli esperti del campo, Il Barone su tutti.

The Franchise ha scritto:
per cui chiedevo lumi agli esperti del campo, Il Barone su tutti.

Non lo sono

Comunque per adesso non ho notizie ulteriori oltre al jazeera sport 1 che confermo.

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Non lo sono

Comunque per adesso non ho notizie ulteriori oltre al jazeera sport 1 che confermo.

IL Barone

Come non lo sei, hai un ottimo sito affidadibile ed aggiornato. Se comunque non desideri essere definito così mi scuso.

Quindi per ora niente 13° est, speriamo nei prossimi giorni in qualche gradita novità...

The Franchise ha scritto:
Come non lo sei, hai un ottimo sito affidadibile ed aggiornato. Se comunque non desideri essere definito così mi scuso.

Quindi per ora niente 13° est, speriamo nei prossimi giorni in qualche gradita novità...

Mi fa piacere certo .. ma non lo sono in quanto

Io non sono EXPERT......

Volevo segnalare che l'emittente irlandese 3e presente su Atlantic Bird trasmetterà L'europa League ;)

Atlantic Bird 1 (12.5°W)
11161 V - 5632 3/4 - Vpid 309 - Apid 259/258 eng

Ciao a tutti. Approssimandosi l'inizio della Coppa d'Africa -che andrà su Eurosport- volevo sapere se c'erano possibilità di vederla anche sul digitale.Ricordo nel lontano 1997 le partite in diretta su TMC...

FORZAVENEZIA ha scritto:
Ciao a tutti. Approssimandosi l'inizio della Coppa d'Africa -che andrà su Eurosport- volevo sapere se c'erano possibilità di vederla anche sul digitale.Ricordo nel lontano 1997 le partite in diretta su TMC...
io dico di no, ma non ti dò la sicurezza del 100%.

aspettiamo info più sicure ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso