Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
accidenti, me lo son proprio perso...che disdettaIl Barone ha scritto:certo è FTA
esattosuperbari ha scritto:e pensare che era in pay per view su mediaset premium.
ancora non sò nulla iosuperbari ha scritto:sarà impossibile sui 13 EST vedere il milan contro il psg in chiaro?
superbari ha scritto:sarà impossibile sui 13 EST vedere il milan contro il psg in chiaro?
ciao; io ho letto "nelle reti mediaset", ma non sò se in chiaro o magari altro....attendiamoThe Franchise ha scritto:Quest'informazione interesserebbe molto anche a me...
Nessuno sa nulla?
milanistaavita ha scritto:ciao; io ho letto "nelle reti mediaset", ma non sò se in chiaro o magari altro....attendiamo![]()
The Franchise ha scritto:per cui chiedevo lumi agli esperti del campo, Il Barone su tutti.
Il Barone ha scritto:Non lo sono
Comunque per adesso non ho notizie ulteriori oltre al jazeera sport 1 che confermo.
IL Barone
non ci resta che aspettare...e sperareThe Franchise ha scritto:Quindi per ora niente 13° est, speriamo nei prossimi giorni in qualche gradita novità...
milanistaavita ha scritto:non ci resta che aspettare...e sperare![]()
The Franchise ha scritto:Come non lo sei, hai un ottimo sito affidadibile ed aggiornato. Se comunque non desideri essere definito così mi scuso.
Quindi per ora niente 13° est, speriamo nei prossimi giorni in qualche gradita novità...
io dico di no, ma non ti dò la sicurezza del 100%.FORZAVENEZIA ha scritto:Ciao a tutti. Approssimandosi l'inizio della Coppa d'Africa -che andrà su Eurosport- volevo sapere se c'erano possibilità di vederla anche sul digitale.Ricordo nel lontano 1997 le partite in diretta su TMC...