[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'anno scorso mi stavo abituando al turco seguendo la serie a su tv8 :D invece quest'anno niente :sad:

milanistaavita ha scritto:
io non vedo gare di A su ictimai da una vita ormai :sad:

Ormai stanno oscurando sempre, a meno che con il nuovo anno non siano diventati più gentili e ci facciano qualche regalo :D :D

sapete se i diritti della serie A in cina sono in esclusiva su cctv? volevo guardarmi inter parma ma ho visto sul palinsesto che danno siena lazio e successivamente il real.
Chiedo perche qui dove sono ora c e anche un altro canale sportivo che da nhl, nba (che dovrebbe venire trasmessa anche da cctv, almeno lo dicono sul sito) e la liga spagnola.
Grazie

il canale è cctv 5 dove trasmettono la serie a invece su hotbird ci sono altri due cctv uno sui documentari e l'altro di notizie ma cctv 5 non è visibile in europa.
Comunque in cina dovrebbe esistere quello che rimane di Rai International su asiasat 5.

Peterborough United–Sunderland di FA Cup fta su multideporte 2, mentre Atalanta-Milan si è vista per intero in chiaro su multideporte 1

chi volesse PALERMO-NAPOLI live FTA sui 36 EST
SETANTA SPORT EUROPE & ASIA

11439 H 8250

sergio1989 ha scritto:
ah ok ecco perchè :D grazie!
non ne sono sicuro ma di solito se si sente solo audio è cosi
pero la cosa è strana con la scheda ss2 lo ricevo correttamente

Non conosco le specifiche della ss2, ma è possibile che il canale sia in mpeg4, allora per avere la certezza aspettiamo anche il parere di qualcun altro ;)

milanistaavita ha scritto:
:5eek: :5eek:

non lo sapevo...accidenti :eusa_wall:

su sport 1 ger han dato il derby inglese di FA CUP.

Si ho visto prima il primo tempo della fa cup e poi da milanista mi sono dirottato su atalanta - milan, ance se devo dire che il commento in spagnolo è più simpatico del tedesco (ma è un mio punto di vista) purtroppo x cause lavorative non o potuto vedere l'altra partita di fa cup :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

non mi risulta che setanta eurasia sia in mpeg4

non so se nel frattempo hanno criptato
ieri sera ho visto normalmente la partita del napoli

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso