[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non riesco a vedere ne il canale Multideporte ne Setanta Euro... sui 36E

Situazione:
Multideporte Intensità segnale 90% qualità 80%, schermo nero e ogni tanto appare la schermata nessun segnale

Setanta Euro a 36E mi appare il simbolo $ come che il canale sia codificato, ho schermo nero ma sento l'audio

Non capisco perchè, ho un normalissimo decoder FTA dunque se il problema non è MPEG4 come sospettato, cosa puo essere?

sergio1989 ha scritto:
Io non riesco a vedere ne il canale Multideporte ne Setanta Euro... sui 36E

Situazione:
Multideporte Intensità segnale 90% qualità 80%, schermo nero e ogni tanto appare la schermata nessun segnale

Setanta Euro a 36E mi appare il simbolo $ come che il canale sia codificato, ho schermo nero ma sento l'audio

Non capisco perchè, ho un normalissimo decoder FTA dunque se il problema non è MPEG4 come sospettato, cosa puo essere?

Si effettivamente multideporte è a schermo nero x l'altro non ti so dire :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

fustillo ha scritto:
Si ho visto prima il primo tempo della fa cup e poi da milanista mi sono dirottato su atalanta - milan, ance se devo dire che il commento in spagnolo è più simpatico del tedesco (ma è un mio punto di vista) purtroppo x cause lavorative non o potuto vedere l'altra partita di fa cup :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
sai, anche a me piace la lingua spagnola....molto di più rispetto ad altre ;)

guarda o hanno già codificato oppure è in MPEG4 tieni conto che io l'ho memorizzato come NON mpeg4 e su alcuni siti è indicato come non mpeg4 ma stamane su un sito cecoslovacco si parlava (credo:))di Mpeg4

solo stasera posso controllare
saluti

con una 90 da centro italia si prende questo canale con un normale dec.? grazie.

Per setanta anche da parte mia confermo che MPEG 4 Almeno da quello che ho saputo dalla mia fonte araba Ieri.

IL Barone

Ok dunque il mio problema con il canale setanta è che viene trasmesso in MPEG4, eh prima o poi mi prenderò un decoder nuovo e HD :D :D

al jazeera sport da +1 a +10 FTA

derby FTA per tutti!! (si spera:)))

3Est

12651 h 27500

Ultima modifica:
fta anche su silemani tv

milan-inter

silemani tv
57E
11572 V 1250
dvb-s2 8psk
mpeg4