Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno segnato il secondo gol della Lazio, proprio quando il pallone è entrato in rete hanno oscurato quelli di ictimai.Il Barone ha scritto:
buono??Il Barone ha scritto:
Il Barone ha scritto:Siena - Napoli FTA LIVE ON:
TRT HD 7° East FTA NATIVE HD - mpeg 4
IL Barone
credo che in questo canale danno sempre queste garesuperbari ha scritto:so che non importa a nessuno ma vorrei dirvi che su AD Sport 1 su hotbird sto vedendo una partita dell'al nasr(La squadra di Luca Toni e di Walter Zenga)
mosconauta1 ha scritto:Bisogna che vadi a far visita piu' spesso nel ottimo sito sportivo de il Barone(che saluto)...ci sono sempre delle ottime sorprese per il nostro campionato
![]()
Noto con piacere che Rah-el-Farda non molla....![]()
[IMG=http://img20.imageshack.us/img20/2743/dscf5696l.jpg][/IMG]
alfapas ha scritto:io da pescara rah e farda con una 90 purtroppo mi sa che nisba ,vero?
Gianni ha scritto:Com'è la qualità video di questo Silemani ? Trasmette in 16:9 almeno ?
Grazie
4Him ha scritto:fa abbastanza pena
ma non me ne intendo di segnali...
riprende la trasmissione da al jazeera sport
saluti!
yellowbluesupporters ha scritto:questa sera alle 18 c'è l'anticipo di Europa League tra Braga e Besiktas...volevo sapere da voi esperti se ci sarà la diretta su Ictimai Tv a 13° est
perchè gettando l'occhio durante la fase a gironi mi è capitato di vederlo...un modo per vedere free l'Europa LeagueSATRED ha scritto:Penso di sì![]()
in rete dicono che è su ictimaiyellowbluesupporters ha scritto:questa sera alle 18 c'è l'anticipo di Europa League tra Braga e Besiktas...volevo sapere da voi esperti se ci sarà la diretta su Ictimai Tv a 13° est