[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fustillo ha scritto:
champions league 13 est tv luna sat FREQ: 11604 - H - 27500, (grazie a sport on sat live.com), secondo me riprendono le immagini da qualche sito internet che fa streaming, non si può proprio vedere
in questo momento stanno trasmettendo una schermata di Windows Internet Explorer in cui è raffigurato un sito di streaming.
secondo me vogliono trasmettere la serie a.
comunque questi sono pazzi.

Comunque il Nome del canale non è TV Luna sat come avevo sui setting di Giorgio in quel preciso istante.

ci tengo solo a precisarlo.

Ciao A tutti.

Il Barone

Salve ragazzi! Per caso sono disponibili uno di questi seguenti canali sul decoder di Sky o sul vecchio Gold Box?
Duhok TV, GRTS Gambia, ORTM Mali, Qellat TV, Rah-e-Farda e RTS 1 Senegal

Grazie infinite.

Mister Zippo ha scritto:
Salve ragazzi! Per caso sono disponibili uno di questi seguenti canali sul decoder di Sky o sul vecchio Gold Box?
Duhok TV, GRTS Gambia, ORTM Mali, Qellat TV, Rah-e-Farda e RTS 1 Senegal

Grazie infinite.

In primo luogo la parabola deve essere puntata sui satelliti relativi, inoltre il decoder sky non consente la visione di canali diversi da quelli presenti in memoria (di HotBird)

Non sono su HOTBIRD

se invece hai una motorizzata potresti vedeli.

IL Barone

Ultima modifica:
La partita di stasera Napoli - Chelsea sarà trasmessa su vari canali su diversi satelliti FTA come indicato su sportonsatlive, secondo voi, tra quelli non HD quale trasmette con migliore qualità? Non mi interessa in quale lingua verrà effettuata la telecronaca :D

Grazie!

Ultima modifica:
sergio1989 ha scritto:
La partita di stasera Napoli - Chelsea sarà trasmessa su vari canali su diversi satelliti FTA come indicato su sportonsatlive, secondo voi, tra quelli non HD quale trasmette con migliore qualità? Non mi interessa in quale lingua verrà effettuata la telecronaca :D

Grazie!
Non'è che trasmettano con grande qualità...forse Rustavi2 ha un'immagine migliore, anche se trasmette in 4:3 e senza il cronometro con risultato

Niente Real Madrid su RAH E Farda tv !

Come è in realta e non fantasia..

Giovedi EUROPA LEAGUE

Su sat 1 germany 19 East Ore 19:00 CET

Club Brugge - Hannover 96

IL Barone

Gianni ha scritto:
Non'è che trasmettano con grande qualità...forse Rustavi2 ha un'immagine migliore, anche se trasmette in 4:3 e senza il cronometro con risultato

Ho optato per GRTS a 7E nonostante la qualità sia un po inferiore rispetto a rustavi 2 su turksat, ma proprio non riuscivo a seguirla in 4:3 e senza tempo e punteggio :D

Io devo riuscire a comprarmi un decoder satellitare HD mi sto perdendo un sacco di partite in HD :mad:

AIUTO RAGAZZI, sapete dirmi se stasera la partita champions marsiglia inter la potrò vedere in chiaro col mio decoder fta su rai 1 o la oscurano?se la oscurano, potreste dirmi in privato se c'è un modo per vederla?Ho un megasat 3200. Grazie, Silvia.

satindex82 ha scritto:
AIUTO RAGAZZI, sapete dirmi se stasera la partita champions marsiglia inter la potrò vedere in chiaro col mio decoder fta su rai 1 o la oscurano?se la oscurano, potreste dirmi in privato se c'è un modo per vederla?Ho un megasat 3200. Grazie, Silvia.

Marsiglia-Inter sarà sicuramente criptata su Rai1. Se hai la parabola orientata solamente su Hotbird sarà difficile trovare un canale in chiaro che la trasmetta. Con una motorizzata potresti spostarti sul satellite 28.2° Est e vederla (in lingua inglese) su ITV1 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso