M. Daniele
Digital-Forum Friend
Domani sera il sorteggio dei calendari di Serie A sarà trasmesso in diretta solo da Sky??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiM. Daniele ha scritto:Domani sera il sorteggio dei calendari di Serie A sarà trasmesso in diretta solo da Sky??
purtroppo siM. Daniele ha scritto:Domani sera il sorteggio dei calendari di Serie A sarà trasmesso in diretta solo da Sky??
marcobremb ha scritto:
sergio1989 ha scritto:non si sa se anche quest'anno il sorteggio sarà trasmesso in streaming sul sito sky o dalla lega su facebook?
Dovere!sergio1989 ha scritto:E dire che ho guardato su digital-sat ma sono sceso direttamente alle notizie più in bassoe dire che è anche bella in grande la notizia sui sorteggi di serie A
![]()
![]()
![]()
Grazie per la segnalazione![]()
e tu devi sempre scendere, il fior fior delle news è in fondosergio1989 ha scritto:E dire che ho guardato su digital-sat ma sono sceso direttamente alle notizie più in bassoe dire che è anche bella in grande la notizia sui sorteggi di serie A
![]()
![]()
![]()
Grazie per la seganalazione![]()
Puoi prepararti sin da ora...confermata.milanistaavita ha scritto:raga confermate la COMMUNITY SHIELD 2012 su italia1 il 12 agosto??
ok, evento da non perdere :love4:survivant ha scritto:Puoi prepararti sin da ora...confermata.![]()
se vai sul sito sel barone c'è solo 26est e 7w,niente 13 est,come riportato da live on sat.milanistaavita ha scritto:invece x stasera Lione-Montpellier??
ho visto che la danno su TV5 MONDE (EUROPE) riguardo ad HB13...confermate??
La fanno anche su HB13E. Su HB13E vidi anche la Supercoppa di Russia.milanistaavita ha scritto:invece x stasera Lione-Montpellier??
ho visto che la danno su TV5 MONDE (EUROPE) riguardo ad HB13...confermate??