milanistaavita
Digital-Forum Friend
ottima scelta di mediasetagostino31 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottima scelta di mediasetagostino31 ha scritto:
assurdo,è oscurata senza alcun motivoagostino31 ha scritto:La partita verrà trasmessa in diretta su smtv San Marino sul canale 73 del digitale terrestre(e sul sat aggiungo io).
peggio per loro,era un modo per farsi vedere e conoscere in tutta europa...militoo ha scritto:SanMarino-Malta oscurata... ma che peccato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dormirò la notte....militoo ha scritto:SanMarino-Malta oscurata... ma che peccato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:La partita verrà trasmessa in diretta su smtv San Marino sul canale 73 del digitale terrestre(e sul sat aggiungo io).[/B]
porinoflown23go ha scritto:non dormirò la notte....
ahahahhamilanistaavita ha scritto:porino![]()
BeethovenBlackPearl ha scritto:Ma chi è che suona gli inni in Olanda?? Quello dell'Italia era pieno di stonature!!![]()
Gianni ha scritto:In chiaro Arena Sport 1, anche se viene indicato come "nuovo canale" da Kingofsat ("Arena Sport BIH")
Hellas Sat 2 (39.0°E)
12606 H - 30000 2/3 - DVB-S2 - Vpid 2298 - Apid 2299
andreone ha scritto:militoo apprezzando il tuo lavoro ti faccio 2 appunti in amicizia, az tv sui 13 est cambia programmazione, non cripta neppure ma fa vedere 2 ballerine azere, secondo, a mio modesto parere eviterei di pubblicizzare che quest'anno la champions la danno i tedeschi, finchè era in pessima qualità su lider il canguro faceva finta di niente (comunque obbligandoli a criptare in biss) ma se si inizia a sbandieare i tedeschi non vorrei che li costringa a cambiare programmazione su hotbird come fanno per i mondiali.
Se fai caso il Barone nel suo sito mette sempre Ard e Zdf su astra, non penso perchè non sa che lo danno anche su hotbird..
Siccome questo sito è letto da tanti, compreso sky, mediaset e rai per certe cose facciamoci furbi..almeno questo è il mio modesto parere..![]()
Il Barone ha scritto:ora per concludere se militoo avesse visto anche nei giorni successivi nel sito in questione i canali ard e zdf era anche sulle frequenze sui 13 east.
prossima europa league diritti a az tv e a idman tvIl Barone ha scritto:3 e ultima cosa Ictimai tv non ha la prossima Europa league ergo non cripterà proprio nulla il giovedi sui 13 east!