[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani sera San Marino sfida Malta

Non è certo una Nazionale da nobiltà del calcio, Malta non ha conseguito alcun risultato di rilievo eccezion fatta per qualche sporadica vittoria con selezioni di Piccoli Stati come recentemente accaduto Liechtenstein e Lussemburgo. Guidata dal commissario tecnico Pietro Ghedin ex selezionatore della Nazionale femminile italiana, Malta, occupa attualmente la 161esima posizione del ranking Fifa. Sono 4 gli elementi che giocano in altri campionati : gli attaccanti Daniel Bogdanovic milita nel Blackpool ( Championship serie B inglese), Andrè Schembri Panionios Grecia, il difensore Andrei Agius che gioca nel Latina prima divisione italiana, e il portiere Justin Haber anch’esso in Grecia nel Kerkyra. Per la Nazionale di Giampaolo Mazza è un test decisamente impegnativo. Quella di domani sera sarà la gara nella quale tornerà a vestire la maglia biancoazzurra, Mirko Palazzi dopo gli impedimenti burocratici che lo avevano, di fatto, estromesso dal giro della Nazionale. Mazza, darà spazio anche agli under Brolli e Buscarini, non ha risposto alla convocazione il capitano Andy Selva, afflitto da problemi fisici. Si gioca allo stadio olimpico di Serravalle alle 20,30 arbitro Paolo Tagliavento della sezione di Terni . La partita verrà trasmessa in diretta su smtv San Marino sul canale 73 del digitale terrestre(e sul sat aggiungo io).

Però non mi sembra una novità che differenzino la programmazione tra terrestre e satellite, l'avevano fatto anche con l'ESC

agostino31 ha scritto:
La partita verrà trasmessa in diretta su smtv San Marino sul canale 73 del digitale terrestre(e sul sat aggiungo io).[/B]

In questi ultimi giorni ne avessi azzeccata una...

In chiaro Arena Sport 1, anche se viene indicato come "nuovo canale" da Kingofsat ("Arena Sport BIH")

Hellas Sat 2 (39.0°E)
12606 H - 30000 2/3 - DVB-S2 - Vpid 2298 - Apid 2299

Gianni ha scritto:
In chiaro Arena Sport 1, anche se viene indicato come "nuovo canale" da Kingofsat ("Arena Sport BIH")

Hellas Sat 2 (39.0°E)
12606 H - 30000 2/3 - DVB-S2 - Vpid 2298 - Apid 2299

viene indicato come nuovo solo perchè è la versione Bosniaca non presente finora sul sat

saluti

militoo apprezzando il tuo lavoro ti faccio 2 appunti in amicizia, az tv sui 13 est cambia programmazione, non cripta neppure ma fa vedere 2 ballerine azere, secondo, a mio modesto parere eviterei di pubblicizzare che quest'anno la champions la danno i tedeschi, finchè era in pessima qualità su lider il canguro faceva finta di niente (comunque obbligandoli a criptare in biss) ma se si inizia a sbandieare i tedeschi non vorrei che li costringa a cambiare programmazione su hotbird come fanno per i mondiali.
Se fai caso il Barone nel suo sito mette sempre Ard e Zdf su astra, non penso perchè non sa che lo danno anche su hotbird..
Siccome questo sito è letto da tanti, compreso sky, mediaset e rai per certe cose facciamoci furbi..almeno questo è il mio modesto parere..:icon_bounce:

andreone ha scritto:
militoo apprezzando il tuo lavoro ti faccio 2 appunti in amicizia, az tv sui 13 est cambia programmazione, non cripta neppure ma fa vedere 2 ballerine azere, secondo, a mio modesto parere eviterei di pubblicizzare che quest'anno la champions la danno i tedeschi, finchè era in pessima qualità su lider il canguro faceva finta di niente (comunque obbligandoli a criptare in biss) ma se si inizia a sbandieare i tedeschi non vorrei che li costringa a cambiare programmazione su hotbird come fanno per i mondiali.
Se fai caso il Barone nel suo sito mette sempre Ard e Zdf su astra, non penso perchè non sa che lo danno anche su hotbird..
Siccome questo sito è letto da tanti, compreso sky, mediaset e rai per certe cose facciamoci furbi..almeno questo è il mio modesto parere..:icon_bounce:

concordo completamente,anzi sicuramente adesso ictimai tv su hotbird il giovedi sarà criptato stranamente :D

Allora

Allora visto che vengo sempre citato ......se militoo avesse visto anche nei giorni successivi nel sito in questione i canali ard e zdf era anche sulle frequenze sui 13 east.

Seconda cosa mettere AZTV sui 13 east è una cosa inesatta in quanto dopo anni e anni non si sono accorti che su questo satelllite non emette nessun evento sportivo tranne qualche raro caso della nazionale dell'azerbaijan .

3 e ultima cosa Ictimai tv non ha la prossima Europa league ergo non cripterà proprio nulla il giovedi sui 13 east!

Saluti a tutti di buone ferie

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
ora per concludere se militoo avesse visto anche nei giorni successivi nel sito in questione i canali ard e zdf era anche sulle frequenze sui 13 east.

Scrivo sempre il tuo sito perchè cito sempre la fonte (tra l'altro sei D-Forum Special Guest) e ho riportato nel messaggio sopra che il giorno dopo la cerimonia d'apertura di Londra2012 venivano riportati sui 13E anche Ard e Zdf.
Saluti. ;)

L'ultima segnalazione con fonte proprio oggi: [ http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3079684&postcount=574 ]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso