arcimboldo223 ha scritto:differita su tve internacional alle 00.20
niente diretta......quindi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arcimboldo223 ha scritto:differita su tve internacional alle 00.20
agostino31 ha scritto:
campionato arabotuslor ha scritto:ma su jsc sports Global??
dado88 ha scritto:Questo perchè fanno telefonare i spettatori (una cosa che io ho sempre trovato orribile)
sarebbe favoloso su HBFreak71 ha scritto:Barcellona-Real di stasera è in programma anche su Azad Tv Azerbaijan.
Sui 13 est c'è la versione International di questo canale (fr. 11.200 V), magari viene trasmessa anche lì
lo stiamo scrivendo da giorni ormaituslor ha scritto:X LA SUPERCOPPA SPAGNOLA i vari ZDF JSC SPORTS, DUBAI SPORTS, ABU-DHABI SPORT non la trasmetterà nessuno in diretta?? Grazie mille per le eventuali risposte
anche su star tv a 42 est 11054 - H - 30000,come riportato sul sito del barone.Freak71 ha scritto:Barcellona-Real di stasera è in programma anche su Azad Tv Azerbaijan.
Sui 13 est c'è la versione International di questo canale (fr. 11.200 V), magari viene trasmessa anche lì
tuslor ha scritto:Scusa qua sul decoder di SKY ho trovato AZTV è possibile che sia la sigla di Azad Tv Azerbaijan?
mai visto calcio iranianoPato89 ha scritto:Domani venerdì 24.08 alle ore 15.30 CET c'è il grande derby di Teheran: Persepolis-Esteghlal.
Speriamo sia visibile su Irib2.