[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barcellona-Real di stasera è in programma anche su Azad Tv Azerbaijan.
Sui 13 est c'è la versione International di questo canale (fr. 11.200 V), magari viene trasmessa anche lì

X LA SUPERCOPPA SPAGNOLA i vari ZDF JSC SPORTS, DUBAI SPORTS, ABU-DHABI SPORT non la trasmetterà nessuno in diretta?? Grazie mille per le eventuali risposte

dado88 ha scritto:
Questo perchè fanno telefonare i spettatori (una cosa che io ho sempre trovato orribile)

Concordo pienamente. Ho sempre trovato l'uso della "telefonata in diretta" una mancanza di idee e contenuti. Soprattutto in SpecialeCalciomercato è inutile visto che bastano le info di trattative aperte. ;)

Freak71 ha scritto:
Sui 13 est c'è la versione International di questo canale (fr. 11.200 V), magari viene trasmessa anche lì
sarebbe favoloso su HB :)
tuslor ha scritto:
X LA SUPERCOPPA SPAGNOLA i vari ZDF JSC SPORTS, DUBAI SPORTS, ABU-DHABI SPORT non la trasmetterà nessuno in diretta?? Grazie mille per le eventuali risposte
lo stiamo scrivendo da giorni ormai

Scusa qua sul decoder di SKY ho trovato AZTV è possibile che sia la sigla di Azad Tv Azerbaijan?

Freak71 ha scritto:
anche su star tv a 42 est 11054 - H - 30000,come riportato sul sito del barone.

scusate ma un ho capito......c'è la possibilità di poter vedere la partita su quelche canale straniero con decoder sky.......ciao e grazie

Domani venerdì 24.08 alle ore 15.30 CET c'è il grande derby di Teheran: Persepolis-Esteghlal.
Speriamo sia visibile su Irib2.

E' formidabile, sono molto coinvolgenti.
Il derby poi è un evento che mobilita 70mila e più tifosi e divide la città in due: blu o rossi.
Ricordo un'appassionata descrizione del derby da parte di Federico Buffa durante un programma di sky (calciomercato?).

i derby più o meno ovunque spostano gente in massa,,,,mi viene in mente quello bellissimo di Glasgow!!

o anche quello in Argentina Boca-River :new_smileyb:

@Pato89: Mi hai fatto venire la curiosità di scoprire l'intere classifica dei derby più importanti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso