[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UEFASC.png

Chelsea%20Football%20Club.jpg
[Chelsea - Atletico Madrid]
atletico-madrid.gif

Diretta ore 20:45
ITALIA1.png
zdf_logo.png

[ Digital-Sat ]

Ultima modifica:
Highlights FTA Hotbird - Astra

200px-Bundesliga2.png

Highlights
[Sportschau Bundesliga] sabato ore 18:30 e domenica ore 18:00
ard_logo.png
(ArdDasErste ch.545 Sky)
[Das Aktuelle Sportstudio Bundesliga] sabato ore 23:00
zdf_logo.png
(Zdf ch.546 Sky)

[Bundesliga - DerSpieltag] domenica ore 22:30
sport1.jpg
(Sport1: Astra19E)

Ultima modifica:
Segnalo l'ottima copertura da parte di dubaisport (26°E badr) della bundesliga. ieri in diretta alle 15:30 ben 3 partite in modalità FTA:
norimberga-borussia dortmund su dubaisport1
schalke04-augsburg sy dubaisport5
werder brema-amburgo su dubaisport4
in tutto il weekend daranno in diretta ben 7 partite sulle nove previste!!!!

lecosta ha scritto:
Segnalo l'ottima copertura da parte di dubaisport (26°E badr) della bundesliga. ieri in diretta alle 15:30 ben 3 partite in modalità FTA:
norimberga-borussia dortmund su dubaisport1
schalke04-augsburg sy dubaisport5
werder brema-amburgo su dubaisport4
in tutto il weekend daranno in diretta ben 7 partite sulle nove previste!!!!
Aggiungo TRT sui 42E. Anche loro copertura FTA della Bundes.

ma le sintesi delle partite della domenica dove li posso vedere? Naturalmente mi riferisco ai canali pubblici tedeschi (che sono in HD) e non a SPORT 1 (ex DSF).

Ultima modifica:
pupido ha scritto:
ma le sintesi delle partite della domenica dove li posso vedere? Naturalmente mi riferisco ai canali pubblici tedeschi (che sono in HD) e non a SPORT 1 (ex DSF).

Nello Sportschau di domenica alle 18 sempre su ArdDasErste (dove si vedrà WOL-HAN e le gare della 2.Bundes).
Su Sport1 (DSF) daalle 21:00 alle 22:00 "BundesligaPur" per le immagini salienti della giornata e poi credo immagini e commenti in "Bundesliga-DerSpieltag" dalle 22:30 alle 23:45.
Ora aggiorno la segnalazione.

Diritti TV di Eccellenza e Promozione

L’accordo per la stagione 2012/13 è stato raggiunto con l’emittente televisiva Reteotto, che trasmetterà (canale 11 digitale terrestre – Reteotto Sport) il programma ufficiale con la conduzione di Tiziano Coccia e Grazia Di Dio:

ABRUZZO GOL… d’Eccellenza

La trasmissione andrà in onda tutte le domeniche dalle 20:30 con i servizi dai campi e gli ospiti in studio. Comitato Regionale ed emittente tv raggiungeranno a breve un accordo relativo alla trasmissione in diretta web di alcune gare, per offrire un pacchetto completo e di qualità, che possa dare lustro e visibilità ai maggiori campionati dilettantistici abruzzesi.

Fonte:FIGC abruzzo
Credo che sia la prima volta che una gara di eccellenza vada in diretta,o no??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Credo che sia la prima volta che una gara di eccellenza vada in diretta,o no??:eusa_think:

Finali di Coppa Italia di categoria ci sono state in emittenti regionali e sono certo anche di gare di finale Coppa Italia Dilettanti con squadre di Eccellenza in diretta su RaiSport.

agostino31 ha scritto:
L’accordo per la stagione 2012/13 è stato raggiunto con l’emittente televisiva Reteotto, che trasmetterà (canale 11 digitale terrestre – Reteotto Sport) il programma ufficiale con la conduzione di Tiziano Coccia e Grazia Di Dio:

ABRUZZO GOL… d’Eccellenza

La trasmissione andrà in onda tutte le domeniche dalle 20:30 con i servizi dai campi e gli ospiti in studio. Comitato Regionale ed emittente tv raggiungeranno a breve un accordo relativo alla trasmissione in diretta web di alcune gare, per offrire un pacchetto completo e di qualità, che possa dare lustro e visibilità ai maggiori campionati dilettantistici abruzzesi.

Fonte:FIGC abruzzo

No in Abruzzo è un paio di anni, fino allo scorso anno c'era l'anticipo del sabato di eccellenza, Telemax e Tv6 avevano i diritti x lo scorso campionato (solo che x i soldi che ti da la figc abruzzo ci hanno quasi rimesso), quest'anno l'accordo con rete8 è stato raggiunto poco prima dell'inizio del campionato perchè telemax e tv6 non hanno esercitato dell' opzione x il secondo anno

fustillo ha scritto:
No in Abruzzo è un paio di anni, fino allo scorso anno c'era l'anticipo del sabato di eccellenza, Telemax e Tv6 avevano i diritti x lo scorso campionato (solo che x i soldi che ti da la figc abruzzo ci hanno quasi rimesso), quest'anno l'accordo con rete8 è stato raggiunto poco prima dell'inizio del campionato perchè telemax e tv6 non hanno esercitato dell' opzione x il secondo anno
peccato..parecchie volte ho gettato l'occhio su Tv Sei quando la sera era anche sul satellite...l'Abruzzo Del Pallone non è male come trasmissione ;)

Un buongiorno a tutti!
Leggevo qualche post, a proposito della bundesliga, che Dubai Sport trasmeterebbe solo sui 52°Est..ma leggendo lyngsat non parrebbe così, cioè trasmeterebbe sia sui 26 che sui 52...i canali che trasmettono la bundesliga sono più di 1..ma non è che stiamo confondendo Dubai Sport 1,2,3,4,5, con Abu Dhabi Sport 1,2,3,4,5?

Ma i diritti per la champions chi ce li ha sul satellite? Ho visto che in austria li ha il canale puls4, in germania Sky come in italia e in inghilterra... Altre emittenti che trasmettono le partite?

Pavel12 ha scritto:
Ma i diritti per la champions chi ce li ha sul satellite? Ho visto che in austria li ha il canale puls4, in germania Sky come in italia e in inghilterra... Altre emittenti che trasmettono le partite?
Da segnalare ogni mercoledì la diretta di un match sulla tedesca Zdf, ricevibile in chiaro su Hotbird e su Astra anche in Hd. ;)

Ultima modifica:
krldish72 ha scritto:
Un buongiorno a tutti!
Leggevo qualche post, a proposito della bundesliga, che Dubai Sport trasmeterebbe solo sui 52°Est..ma leggendo lyngsat non parrebbe così, cioè trasmeterebbe sia sui 26 che sui 52...i canali che trasmettono la bundesliga sono più di 1..ma non è che stiamo confondendo Dubai Sport 1,2,3,4,5, con Abu Dhabi Sport 1,2,3,4,5?
anche a 7w su dubai sport 1 e 2 trasmettono diverse partite nel weekend,fta.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso