improponibile, sarebbe un danno verso SKY-MPGianni ha scritto:Eh ma sulla tv nazionale è già tanto... in Italia incìvece è utopia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
improponibile, sarebbe un danno verso SKY-MPGianni ha scritto:Eh ma sulla tv nazionale è già tanto... in Italia incìvece è utopia![]()
Aggiungo TRT sui 42E. Anche loro copertura FTA della Bundes.lecosta ha scritto:Segnalo l'ottima copertura da parte di dubaisport (26°E badr) della bundesliga. ieri in diretta alle 15:30 ben 3 partite in modalità FTA:
norimberga-borussia dortmund su dubaisport1
schalke04-augsburg sy dubaisport5
werder brema-amburgo su dubaisport4
in tutto il weekend daranno in diretta ben 7 partite sulle nove previste!!!!
pupido ha scritto:ma le sintesi delle partite della domenica dove li posso vedere? Naturalmente mi riferisco ai canali pubblici tedeschi (che sono in HD) e non a SPORT 1 (ex DSF).
agostino31 ha scritto:Credo che sia la prima volta che una gara di eccellenza vada in diretta,o no??![]()
agostino31 ha scritto:L’accordo per la stagione 2012/13 è stato raggiunto con l’emittente televisiva Reteotto, che trasmetterà (canale 11 digitale terrestre – Reteotto Sport) il programma ufficiale con la conduzione di Tiziano Coccia e Grazia Di Dio:
ABRUZZO GOL… d’Eccellenza
La trasmissione andrà in onda tutte le domeniche dalle 20:30 con i servizi dai campi e gli ospiti in studio. Comitato Regionale ed emittente tv raggiungeranno a breve un accordo relativo alla trasmissione in diretta web di alcune gare, per offrire un pacchetto completo e di qualità, che possa dare lustro e visibilità ai maggiori campionati dilettantistici abruzzesi.
Fonte:FIGC abruzzo
Credo che sia la prima volta che una gara di eccellenza vada in diretta,o no??![]()
peccato..parecchie volte ho gettato l'occhio su Tv Sei quando la sera era anche sul satellite...l'Abruzzo Del Pallone non è male come trasmissionefustillo ha scritto:No in Abruzzo è un paio di anni, fino allo scorso anno c'era l'anticipo del sabato di eccellenza, Telemax e Tv6 avevano i diritti x lo scorso campionato (solo che x i soldi che ti da la figc abruzzo ci hanno quasi rimesso), quest'anno l'accordo con rete8 è stato raggiunto poco prima dell'inizio del campionato perchè telemax e tv6 non hanno esercitato dell' opzione x il secondo anno
Da segnalare ogni mercoledì la diretta di un match sulla tedesca Zdf, ricevibile in chiaro su Hotbird e su Astra anche in Hd.Pavel12 ha scritto:Ma i diritti per la champions chi ce li ha sul satellite? Ho visto che in austria li ha il canale puls4, in germania Sky come in italia e in inghilterra... Altre emittenti che trasmettono le partite?
anche a 7w su dubai sport 1 e 2 trasmettono diverse partite nel weekend,fta.krldish72 ha scritto:Un buongiorno a tutti!
Leggevo qualche post, a proposito della bundesliga, che Dubai Sport trasmeterebbe solo sui 52°Est..ma leggendo lyngsat non parrebbe così, cioè trasmeterebbe sia sui 26 che sui 52...i canali che trasmettono la bundesliga sono più di 1..ma non è che stiamo confondendo Dubai Sport 1,2,3,4,5, con Abu Dhabi Sport 1,2,3,4,5?