Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:In questo 3d importante confluiranno tutte le segnalazioni sul calcio in chiaro sui canali nazionali e in chiaro sui satelliti, oltre ai commenti sulla trasmissione o richieste e discussioni circa la trasmissione di particolari eventi.
Oltre questo thread non dimenticate di tenere d'occhio anche il topic "Segnalazione eventi by Stanley_Cassidy" ove il celebre feed-hunter, nonché nostro supermoderatore, segnalerà a flusso continuo come ci ha ormai abituato.
mi suona strano anche a mesergio1989 ha scritto:Sei sicuro che il canale ictimai tv trasmetta la serie A? io non credo che quest'anno abbia i diritti
facendo zapping durante la partita su Ictimai non c'era assolutamente qualsiasi partitamilanistaavita ha scritto:mi suona strano anche a me![]()
godibile almeno??sergio1989 ha scritto:Al momento stanno trasmettendo una schermata bianca tipo test card con una musica araba di sottofondo![]()
nikyleroy ha scritto:raga ma sui 7°e oltre alle occasionali partite della premier by canali africani, danno anche la bundes fta?? che altri eventi sportivi trasmette quel sat??
Aggiunto alla presentazione.james93 ha scritto:A integrazione del post di militoo, per l'europa league Twente-Hannover 96, giovedì 20 settembre, ore 21.05, kabel eins
kabel come sempre propone la ELjames93 ha scritto:A integrazione del post di militoo, per l'europa league Twente-Hannover 96, giovedì 20 settembre, ore 21.05, kabel eins