[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INTER - CHELSEA di giovedì 1° agosto alle 2:00....c'è qualcuno che sa se verrà trasmessa anche da qualche rete FTA su hotbird?

Al risveglio della peperonata, stamattina sono andato sul sito di premium, e vedendo la guida tv lo dice.Quando digerisci il pranzo puoi andare a controllare;)

accidenti...ma hai usato anche un po' di "maria" come erba aromatica nella peperonata? :eusa_think:
perchè se vai sul sito della guida tv di premium (fidati...avevo controllato prima di ironizzare...e ho appena ricontrollato...sai mai che qualcuno abbia anche ragione quando scrive...ma non è il tuo caso...) per giovedì sera alle 20.42 recita "nessuna informazione", così come alle 21.45...:evil5: :evil5: :evil5:

p.s. ovviamente parlo di giovedì = dopodomani = gara di andata...perchè il ritorno dell'8/8 a Trieste effettivamente è segnalato sulla guida Tv di premium...:evil5:

Spero che l'Udinese trovi copertura in tv.
Dopotutto se lo meritano visti i campionati che stanno facendo negli ultimi anni.

accidenti...ma hai usato anche un po' di "maria" come erba aromatica nella peperonata? :eusa_think:
perchè se vai sul sito della guida tv di premium (fidati...avevo controllato prima di ironizzare...e ho appena ricontrollato...sai mai che qualcuno abbia anche ragione quando scrive...ma non è il tuo caso...) per giovedì sera alle 20.42 recita "nessuna informazione", così come alle 21.45...:evil5: :evil5: :evil5:

p.s. ovviamente parlo di giovedì = dopodomani = gara di andata...perchè il ritorno dell'8/8 a Trieste effettivamente è segnalato sulla guida Tv di premium...:evil5:

Infatti io mi riferivo al ritorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso