Mediaset premium
fonte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset premium
INTER - CHELSEA di giovedì 1° agosto alle 2:00....c'è qualcuno che sa se verrà trasmessa anche da qualche rete FTA su hotbird?
fonte?
se l'è sognato stanotte dopo una porzione molto abbondante di peperonata...![]()
![]()
se l'è sognato stanotte dopo una porzione molto abbondante di peperonata...![]()
![]()
![]()
![]()
Che sfiga...e intanto l'all star game mls sarà oscurato in italia
Al risveglio della peperonata, stamattina sono andato sul sito di premium, e vedendo la guida tv lo dice.Quando digerisci il pranzo puoi andare a controllare![]()
accidenti...ma hai usato anche un po' di "maria" come erba aromatica nella peperonata?
perchè se vai sul sito della guida tv di premium (fidati...avevo controllato prima di ironizzare...e ho appena ricontrollato...sai mai che qualcuno abbia anche ragione quando scrive...ma non è il tuo caso...) per giovedì sera alle 20.42 recita "nessuna informazione", così come alle 21.45...![]()
![]()
p.s. ovviamente parlo di giovedì = dopodomani = gara di andata...perchè il ritorno dell'8/8 a Trieste effettivamente è segnalato sulla guida Tv di premium...![]()
Infatti io mi riferivo al ritorno
ok malinteso chiarito...OK...se avessi specificato avremmo evitato il malinteso...
comunque scusami...la "peperonata" era solo una battuta, non volevo certo offendere...![]()
e intanto l'all star game mls sarà oscurato in italia
Direi di protestare in piazza.
tra le tante amichevoli initili trasmesse,questa non mi sembrava da meno...
e intanto l'all star game mls sarà oscurato in italia