in trentino ho appena assistito a grasshopers lione sulla tv svizzera!sul digitale!
su orf c'era il red bull salzburg
una noia mortale...il Lione è davvero caduto in basso rispetto a 3/4 anni fa...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in trentino ho appena assistito a grasshopers lione sulla tv svizzera!sul digitale!
su orf c'era il red bull salzburg
mannaggia, io volevo passasse il Grassuna noia mortale...il Lione è davvero caduto in basso rispetto a 3/4 anni fa...![]()
![]()
mannaggia, io volevo passasse il Grass![]()
nel loro sito trovi questo qui:
Transponder: 111
Frequência: 10 723 MHz
Polarização: Horizontal
FEC: ¾
Symbol Rate: 29,900 MSymbols/s
![]()
ecco perchè si sente la mancanza del paccouna noia mortale...il Lione è davvero caduto in basso rispetto a 3/4 anni fa...![]()
![]()
quoto, partita noiosa secondo me, molto meglio il salzburguna noia mortale...il Lione è davvero caduto in basso rispetto a 3/4 anni fa...![]()
![]()
Già provato, non va. Trova molti canali ma non RTP INTERNACIONAL. Credo ci sia lo zampino di SKY.
Si ma lei ha lo Sky HD non il mySky HD e lo Sky HD quella frequenza la taglia. Invece il nuovo software ha allargato le frequenze disponibili sullo Skybox (anche se molte sono ancora tagliate)Io vedo Rtpi nei canale dal 9600 in su senza nessun problema e senza dover inserire manualmente la frequenza
è il secondo canale della Tv Nazionale Iraniana...
ora è un po' che non controllo, ma fino a qualche mese fa si vedeva benissimo...prova a controllare anche su Lyngsat...è possibile che Liveonsat abbia scritto una freq. sbagliata (o comunque non aggiornata)...![]()
Si ma lei ha lo Sky HD non il mySky HD e lo Sky HD quella frequenza la taglia. Invece il nuovo software ha allargato le frequenze disponibili sullo Skybox (anche se molte sono ancora tagliate)
ad un certo punto ha difettato lo scoreboard, e subito ho pensato a raisportStasera si inaugura la Bundesliga alle 20.30 con Bayern-Mönchengladbach
In chiaro su Das Erste HD (Astra 19.2°E)![]()
Le sintesi di ogni giornata di Bundesliga vengono trasmessi sempre su Das Erste il Sabato?