[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mannaggia, io volevo passasse il Grass :laughing7:

non hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti...e così mi sembra piuttosto complesso rimontare una sconfitta subita all'andata...gli è già andata bene che il Lione fosse così modesto e svogliato, se no rischiavano anche di prenderne una bella fila...;)

Io vedo Rtpi nei canale dal 9600 in su senza nessun problema e senza dover inserire manualmente la frequenza
Si ma lei ha lo Sky HD non il mySky HD e lo Sky HD quella frequenza la taglia. Invece il nuovo software ha allargato le frequenze disponibili sullo Skybox (anche se molte sono ancora tagliate)

è il secondo canale della Tv Nazionale Iraniana...

ora è un po' che non controllo, ma fino a qualche mese fa si vedeva benissimo...prova a controllare anche su Lyngsat...è possibile che Liveonsat abbia scritto una freq. sbagliata (o comunque non aggiornata)...:eusa_think:

Cmq per curiosità ho controllato tutti i canali durante la partita in questione e l'ho beccata su Gunaz TV

Per gli "orfani" della Ligue 1 in chiaro, sabato 10 alle 21:00 ci sarà la partita Bordeaux - Monaco su TV5Monde Maghreb-Orient, ricevibile anche al Nord sui 26° est.

Diretta su dinese channel dell apartita con logo di ediaset premium solo in dtt :)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Domenica Sera Brasileirao 2013/2014

Partita: Cruzeiro - Santos Ore 21 CET Live FTA su
Al Jazeera Sport 1 - 7° West

Stasera si inaugura la Bundesliga alle 20.30 con Bayern-Mönchengladbach

In chiaro su Das Erste HD (Astra 19.2°E) :)

Si ma lei ha lo Sky HD non il mySky HD e lo Sky HD quella frequenza la taglia. Invece il nuovo software ha allargato le frequenze disponibili sullo Skybox (anche se molte sono ancora tagliate)

Ciao, ANAKIN! Grazie per aver risposto. Io ho semplice decoder SKY. Non è HD. C'è soluzione per vedere RTP INTERNACIONAL ed altri canali che Sky taglia??

bundesliga FTA
ora BAYERN-GLADBACH
su TV1 TAJIKISTAN
12690 v 4650 75 east mpeg4

2a642yr.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso