[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Emittenti in chiaro per Roma - Manchester

Salve
Per vedere Roma - Manchester potrò sintonizzarmi solo su 2 canali in chiaro, Iran TV3 e Moldova 1, sapete per caso se la trasmetteranno in chiaro o cripteranno all'inizio della partita ? Ad esempio bTV su Liveonsat viene indicata in chiaro, poi al momento delle partite cripta :eusa_think:

MOLDOVA1 è totalmente FTA

ma ieri sera non avevo piu' segnale:(forse è un problema mio
cmq penso che la dara' anche ORTM

Zenga va ad allenare i Catania, chi lo sostituirà nelle telecronache della Rai? Speriamo che nell'emergenza mercoledì non richiamino ancora Tardelli!

Espn Fta

7w 10930h 27500

pare che diano la champions stasera
qualcuno puo' controllare?
non saro' a casa
grazie

Ma come mai Star TV sta mandando Schalke - Barcellona anzichè Roma - Manchester ?

Matches From : April 1, 2008

European Championship Match
(UEFA Champions League)
20:45 cet

AS Roma vs Manchester United

3645r_ortm_roma_manchester00.jpg

ORTM, 3645R-5750-1/2 at 31.5°W

12588h_2mnational_roma_manchester00.jpg

2M National, 12588H-2250-2/3 at 12.5°W

11823h_moldova1_roma_manchester00.jpg

Moldova 1, 11823H-28000-7/8 at 1°W

11345h_rts1_roma_manchester00.jpg

RTS 1, 11345H-27500-2/3 at 7°E

11794h_startv_roma_manchester00.jpg

STAR TV, 11794H-5632-3/4 at 42°E

12595v_rustavi2_roma_manchester00.jpg

Rustavi 2, 12595V-2500-5/6 at 42°E

Settimana prossima la Rai ci trasmetterà la terza eliminazione delle italiane di fila ... speriamo che almeno passi il Barcellona, la squadra europea che schiera lo stesso numero di italiani dell'Inter!

pierrebi ha scritto:
Settimana prossima la Rai ci trasmetterà la terza eliminazione delle italiane di fila ... speriamo che almeno passi il Barcellona, la squadra europea che schiera lo stesso numero di italiani dell'Inter!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mistersat ha scritto:
sei sicuro? le foto che ho fatto sono autentiche... :eusa_think:

Non metto in dubbio le foto, ma Rustavi 2 lo prendo ottimamente, quando però c'è una partita ho schermo nero :sad: boh...

gianni0279 ha scritto:
Non metto in dubbio le foto, ma Rustavi 2 lo prendo ottimamente, quando però c'è una partita ho schermo nero :sad: boh...
io le foto le ho scattate all'inizio della partita, non vorrei che poi avessero codificato ma questo non te lo so dire perchè l'ho vista su RTS 1

Mistersat ha scritto:
io le foto le ho scattate all'inizio della partita, non vorrei che poi avessero codificato ma questo non te lo so dire perchè l'ho vista su RTS 1

Rustavi codifica gli eventi sportivi in biss, quando ho visto le foto di mistersat mi sono stupito, visto che lui non usa apparati di decodifica..........

ciao

Stasera perfino Vizion + (Albania), Arriadia 2 (Marocco) Star TV (Turchia) e Moldova 1 trasmettono la champions via satellite, mentre la rai come al solito niente. E' scandaloso per la TV italiana rimanere così indietro :mad: Moldova 1 si vede malissimo ma almeno non criptano, ma allora questi paesi pagano per trasmettere via satellite e la RAI no ?

P.S Su Arriadia 2, sbaglio o non c'è il cronista ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso