[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena letto sul sito della lega calcio che la partita della prossima giornata Sampdoria-Juventus sarà anticipata a sabato 17 .. :eusa_think: .. qualcuno sa perchè?

mbacarl ha scritto:
Ho appena letto sul sito della lega calcio che la partita della prossima giornata Sampdoria-Juventus sarà anticipata a sabato 17 .. :eusa_think: .. qualcuno sa perchè?
sì, si giocherà sabato alle 15 per la visita del Papa a Genova

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
dubito fortemente avrebbero fatto lo stesso se fosse giunto p.es. il presidente della Repubblica...della serie uno stato nello stato,ovvero l'Italia all'interno del Vaticano...
Purtroppo questo è risaputo:sad: :sad: :sad:

Russia highlights campionato

Un saluto a tutti i partecipanti a questa sezione del forum.
Qualcuno sa se e su quale emittente vengono trasmessi gli highlights del campionato russo?
Saluti

Roma - Inter

ERCOLINO ha scritto:

La qualità sembra buona ... una grafica nuovaaaaa !!! .. ma siamo sulla Rai .. ditemi che non sto sognando !!!

P.S. All'inizio ho pensato che fosse arrivato finalmente un cambio di grafica dopo tanti anni .. poi dopo aver visto i tratti TIMmeggianti di questa grafica mi viene da pensare che sarà usata solo per questa partita. Comunque sempre meglio della solita .. ;) .. buona partita a tutti e buon sabato sera .. ciaooo ..

Quale cronista preferite per l'Italia agli Europei ?

...O quale il meno peggio tra Civoli e Cerqueti ? Anche se sarà sicuramente Civoli, io preferisco Cerqueti, da un po più enfasi alla gara

GIOSCO ha scritto:
Le dirette non sono previste, saranno trasmesse in differita il giorno dopo quello in cui si disputano.

Il palinsesto - ultima versione - è disponibile nell'Area Palinsesti.

CIAO :)

Stanley Cassidy dice che la partita di Libertadores di oggi la fanno in diretta su Abu Dhabi Sport, e mi dicono gli esperti (in un altro thread) che questo canale è visibile anche tramite decoder Sky

el pampa ha scritto:
Stanley Cassidy dice che la partita di Libertadores di oggi la fanno in diretta su Abu Dhabi Sport, e mi dicono gli esperti (in un altro thread) che questo canale è visibile anche tramite decoder Sky
Ti ho spostato qui il post, essendo questo il posto più consono per richieste del genere.

Per Abu Dhabi Sport ti rimando al 3d apposito: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45312

Ciao
Volevo segnalare, se non l'avete già fatto, che la puntata di oggi di Sfide sarà dedicata a Del Piero. Titolo della puntata: "Il ritorno di Del Piero", stasera Rai 3 ore 23.45
Da Juventino non la perdo di certo :D e spero anche tutti gli appassionati di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso