Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, si giocherà sabato alle 15 per la visita del Papa a Genovambacarl ha scritto:Ho appena letto sul sito della lega calcio che la partita della prossima giornata Sampdoria-Juventus sarà anticipata a sabato 17 .... qualcuno sa perchè?
forzagranata ha scritto:sì, si giocherà sabato alle 15 per la visita del Papa a Genova
dubito fortemente avrebbero fatto lo stesso se fosse giunto p.es. il presidente della Repubblica...della serie uno stato nello stato,ovvero l'Italia all'interno del Vaticano...forzagranata ha scritto:sì, si giocherà sabato alle 15 per la visita del Papa a Genova
Purtroppo questo è risaputoSTANLEY_CASSIDY ha scritto:dubito fortemente avrebbero fatto lo stesso se fosse giunto p.es. il presidente della Repubblica...della serie uno stato nello stato,ovvero l'Italia all'interno del Vaticano...
ERCOLINO ha scritto:
GIOSCO ha scritto:Le dirette non sono previste, saranno trasmesse in differita il giorno dopo quello in cui si disputano.
Il palinsesto - ultima versione - è disponibile nell'Area Palinsesti.
CIAO![]()
Ti ho spostato qui il post, essendo questo il posto più consono per richieste del genere.el pampa ha scritto:Stanley Cassidy dice che la partita di Libertadores di oggi la fanno in diretta su Abu Dhabi Sport, e mi dicono gli esperti (in un altro thread) che questo canale è visibile anche tramite decoder Sky