[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i preliminari di champions league ci sono notizie in merito alla programmazione rai o mediaset premium???
Se è possibile aprire un 3d ,credo sarebbe utile ;)

jolly ha scritto:
Per i preliminari di champions league ci sono notizie in merito alla programmazione rai o mediaset premium???
A parte il primo turno che credo giochi in questi giorni, degli incontri decisivi per l'ammissione alla Champions League non si sanno ancora gli accoppiamenti, come puoi pensare che si sappia chi darà le partite?
Quando si sapranno partite con orari e date esatte le Tv faranno le eventuali offerte.

jolly ha scritto:

Il sorteggio per determinare il 3° turno preliminare della Champions (quello a cui partecipano Juve e Fiorentina) ci sarà il 1 Agosto, per adesso parlare di diritti per le partite di metà agosto mi pare presto. ;)

Scusami io mi riferivo alla Juventus ed alla fiorentina in particolare!!!!!
Insomma anche se queste 2 giocassero con una squadra di malta sicuramente la rai o mediaset le farebbero comunque vedere!!!!

Ok SATRED ;)

jolly ha scritto:
Insomma anche se queste 2 giocassero con una squadra di malta sicuramente la rai o mediaset le farebbero comunque vedere!!!!
;)
Il valore della partita in casa cambia in base all'avversario (anche Juve e Fiorentina credo vogliano monetizzare) e per quella in trasferta, fin che non conosci l'avversario con chi tratti?

SATRED ha scritto:
Il sorteggio per determinare il 3° turno preliminare della Champions (quello a cui partecipano Juve e Fiorentina) ci sarà il 1 Agosto, per adesso parlare di diritti per le partite di metà agosto mi pare presto. ;)
ma è vero che Sky non è interessata ad acquisire le partite delle italiane nel preliminare (almeno così mi è stato detto da loro stessi), puoi confermare Satred?

forzagranata ha scritto:
ma è vero che Sky non è interessata ad acquisire le partite delle italiane nel preliminare (almeno così mi è stato detto da loro stessi), puoi confermare Satred?

Se non c'è la volontà questo non lo posso sapere, lo spazio nel palinsesto di Agosto su Sky Sport ci sarebbe anche, ma credo che a meno di sorprese andranno come al solito in chiaro.

SATRED ha scritto:
Se non c'è la volontà questo non lo posso sapere, lo spazio nel palinsesto di Agosto su Sky Sport ci sarebbe anche, ma credo che a meno di sorprese andranno come al solito in chiaro.
ok, grazie Satred, ma in caso di ripensamento da parte loro andrebbero sul pacchetto calcio almeno i preliminari a tuo parere ("a sensazione" te lo chiedo eh)?

forzagranata ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo per il breve OT, ma devo fare una domanda a Forzagranata.
Ma tu quante volte al giorno ti metti in contatto con SKy per chiedere loro informazioni? :eusa_think: :eusa_think:
Non ti chiedo quante volte ti metti in contatto con il presidente della Salernitana, parché ho già appurato che hai una linea diretta dedicata sempre aperta. :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ciao e forza Salernitana; con la situazione del bologna (scrivo in minuscolo di proposito) penso che ci incontreremo presto in B.
Fine OT scusate ancora

ieri ho visto uno spot su D:SF in cui si parla anche di Juventus, oltre che di Liverpool e di due squadre tedesche che non ricordo, nessuno ha idea a cosa faccia riferiemento? Non si parlava di date o orari e ovviamente quello che diceva lo speacker crucco mi è incomprensibile!

scusate dopo che ho scritto mi è venuto in mente che forse bastava una visitina al sito dsf.de ops!
Samstag, 26. Juli, 18.30 Uhr Testspiel: Borussia Dortmund - Juventus Turin

Queste le altre partite previste per l'estate AGGRATISE con commento in crucco!
Donnerst., 17. Juli, 18.00 Uhr Testspiel: Werder Bremen - Fortuna Köln (geplant)
Donnerst., 17. Juli, 20.15 Uhr UEFA-Cup-Qualifikation, Hinspiel 1. Runde: Hertha BSC Berlin -
Nistru Otaci
Sonntag, 20. Juli, 11.00 Uhr Testspiel: Dinamo Minsk - Bayer Leverkusen (zeitversetzt)
Dienstag, 22. Juli, 19.30 Uhr Testspiel: Hertha BSC Berlin - FC Liverpool
Samstag, 26. Juli, 16.15 Uhr Testspiel: Hamburger SV - Manchester City "L'esordio di Ronaldinho?"
Freitag, 1. Aug., 19.45 Uhr Testspiel: Alemannia Aachen - FC Schalke 04

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo per il breve OT, ma devo fare una domanda a Forzagranata.
Ma tu quante volte al giorno ti metti in contatto con SKy per chiedere loro informazioni? :eusa_think: :eusa_think:
Non ti chiedo quante volte ti metti in contatto con il presidente della Salernitana, parché ho già appurato che hai una linea diretta dedicata sempre aperta. :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ciao e forza Salernitana; con la situazione del bologna (scrivo in minuscolo di proposito) penso che ci incontreremo presto in B.
Fine OT scusate ancora
il problema è che dobbiamo salvarci anche noi in B...:D
P.S. con Sky non sono in contatto tutti i giorni, tranquillo...:icon_bounce:

Preliminari di Champions League

Segnalo che San Marino RTV (segnale ripetuto anche da Nuovarete), questa sera trasmette in diretta alle 20,25 Murata-Goteborg.
Il Murata è allenato dal "Condor" Agostini e annovera Aldair tra le sue fila.

La partita è visibile in tutta la Romagna fino a Bologna e anche in parte delle Marche (anche con digitale terrestre).

sapete se il sorteggio dei calendari giorno 25 luglio, alle 17.30 andrà in onda? Se si dove? Grazie

gnava916 ha scritto:
sapete se il sorteggio dei calendari giorno 25 luglio, alle 17.30 andrà in onda? Se si dove? Grazie
Di solito sono trasmessi dalla televisine che ha i diritti in chiaro, che al momento... nessuno ha.

goldsun ha scritto:
Di solito sono trasmessi dalla televisine che ha i diritti in chiaro, che al momento... nessuno ha.

La RAI tecnicamente ha i diritti della Serie B (con 90° Minuto) :eusa_think: , essendo che i calendari di A e B vengono fatti insieme potrebbe anche trasmetterli la RAI... ad ogni modo attendiamo news ufficialli che di certo a giorni usciranno !!!

mbacarl ha scritto:
La RAI tecnicamente ha i diritti della Serie B (con 90° Minuto) :eusa_think: , essendo che i calendari di A e B vengono fatti insieme potrebbe anche trasmetterli la RAI... ad ogni modo attendiamo news ufficialli che di certo a giorni usciranno !!!
Allora forse trasmeteranno i calendari di B.... e non quelli di A :5eek: :5eek: :5eek:
Chissà Forzagranata................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso