Zanetti4
Digital-Forum Senior Master
ci sono 1000 livescore ad attenderti![]()
:toothy10:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono 1000 livescore ad attenderti![]()
Liveonsat da il derby milan - inter, free su iran tv 3, Bard 5 26°Est 11.900V 27500 3/4. Qualcuno può confermare?
Quel canale è irricevibile da quella postazione orbitale alle nostre latitudini.
Qualcuno potrebbe invece dare un'occhiata a 20° est.
Milan-inter FTA live su rahefarda 53est 11050 H 2500
Su ARD il 15(ore 20.30) ed il 18 maggio(ore 17.00) andata e ritorno di uno dei due playoff promozione/retrocessione di Bundesliga.
Nel mezzo, sabato 17, alle 20.00 la finale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Il 13 maggio alle 20.45 su ZDF amichevole Germania-Polonia
Su ARD il 15(ore 20.30) ed il 18 maggio(ore 17.00) andata e ritorno di uno dei due playoff promozione/retrocessione di Bundesliga.
Nel mezzo, sabato 17, alle 20.00 la finale di Coppa di Germania maschile tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
Il 13 maggio alle 20.45 su ZDF amichevole Germania-Polonia
Purtroppo no. Se qualcuno ha aggiornamenti a riguardo, lo segnali. Io sino ad un anno e mezzo fa riuscivo a trovarlo,poi più nulla. Ora è da parecchio che non faccio la ricerca, ma credo non sia cambiato nulla.Il canale RTPi, facendo la ricerca altri canali su Sky non si trova più, giusto?
Il canale RTPi, facendo la ricerca altri canali su Sky non si trova più, giusto?
io ce l'ho ancora sintonizzato...
Che decoder Sky hai? Io quello "semplice".
esiste qualche canale sui 13/19 che faccia vedere qualche partita di serie B?
ne approfitto per segnalare
stasera INTER-LAZIO in diretta FTA su RAH E FARDA (annunciata dall'emittente stessa speriamo la trasmettano)
saluti
4Him ho scrutato spesso i cieli di quell'emittente, ma ho visto solo film cinesi. Non so se riuscirò a girare l'antenna per stasera, domani puoi confermare se la partita è stata trasmessa?
Grazie
p.s.: sai se trasmetteranno Roma Juventus di domenica?