[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Liveonsat da il derby milan - inter, free su iran tv 3, Bard 5 26°Est 11.900V 27500 3/4. Qualcuno può confermare?

Liveonsat da il derby milan - inter, free su iran tv 3, Bard 5 26°Est 11.900V 27500 3/4. Qualcuno può confermare?

Quel canale è irricevibile da quella postazione orbitale alle nostre latitudini.
Qualcuno potrebbe invece dare un'occhiata a 20° est.

Quel canale è irricevibile da quella postazione orbitale alle nostre latitudini.
Qualcuno potrebbe invece dare un'occhiata a 20° est.

Grazie eurodance ;)

Milan-inter FTA live su rahefarda 53est 11050 H 2500

enfis l'hanno trasmessa, sei riuscito a vederla quì? Tempo fa ho girato l'antenna su quelle frequenze ma non ho trovato nulla di quello che c'era scritto sui vari palinsesti.

Su ARD il 15(ore 20.30) ed il 18 maggio(ore 17.00) andata e ritorno di uno dei due playoff promozione/retrocessione di Bundesliga.

Nel mezzo, sabato 17, alle 20.00 la finale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Il 13 maggio alle 20.45 su ZDF amichevole Germania-Polonia

Su ARD il 15(ore 20.30) ed il 18 maggio(ore 17.00) andata e ritorno di uno dei due playoff promozione/retrocessione di Bundesliga.

Nel mezzo, sabato 17, alle 20.00 la finale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

con Thiago Cionek con la Polonia :D
grazie per la dritta...soprattutto per lo spareggio...da guardare(in attesa dell'ultima giornata lo spareggio sarebbe tra Amburgo e Greuther Furth) ;)

Nel mezzo, sabato 17, alle 20.00 la finale di Coppa di Germania maschile tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

aggiungo, sempre sabato 17, ma alle 16.10 (la partita vera e propria dovrebbe iniziare intorno alle 16.45/17) anche la finale femminile di Coppa di Germania, SGS Essen - 1. FFC Frankfurt

inoltre, il 16 ed il 19 Maggio, sempre alle 20.30, sui canali Regionali Pubblici (quali verrà deciso dopo che saranno note le squadre convolte) saranno trasmessi in chiaro anche l'andata ed il ritorno dello spareggio per la permanenza in 2.Bundesliga...

A proposito di Coppe nazionali nel prossimo fine settimana sarà possibile vedere le finali di Fa Cup su Sport 1 ( sabato 17 alle 18 ) e della coppa di Portogallo domenica 18 alle 18 su RTPi.

Il canale RTPi, facendo la ricerca altri canali su Sky non si trova più, giusto?
Purtroppo no. Se qualcuno ha aggiornamenti a riguardo, lo segnali. Io sino ad un anno e mezzo fa riuscivo a trovarlo,poi più nulla. Ora è da parecchio che non faccio la ricerca, ma credo non sia cambiato nulla.

esiste qualche canale sui 13/19 che faccia vedere qualche partita di serie B?

esiste qualche canale sui 13/19 che faccia vedere qualche partita di serie B?

no
ne approfitto per segnalare
stasera INTER-LAZIO in diretta FTA su RAH E FARDA (annunciata dall'emittente stessa speriamo la trasmettano)

saluti

ne approfitto per segnalare
stasera INTER-LAZIO in diretta FTA su RAH E FARDA (annunciata dall'emittente stessa speriamo la trasmettano)
saluti

4Him ho scrutato spesso i cieli di quell'emittente, ma ho visto solo film cinesi. Non so se riuscirò a girare l'antenna per stasera, domani puoi confermare se la partita è stata trasmessa?
Grazie

p.s.: sai se trasmetteranno Roma Juventus di domenica?

4Him ho scrutato spesso i cieli di quell'emittente, ma ho visto solo film cinesi. Non so se riuscirò a girare l'antenna per stasera, domani puoi confermare se la partita è stata trasmessa?
Grazie

p.s.: sai se trasmetteranno Roma Juventus di domenica?

sì controllerò
certo è che se anche stavolta annunciano un match e non lo trasmettono...

solitamente le partite le annunciano giorno per giorno quindi a domani per roma-juve (ma non credo visto che c'è il finale della liga)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso