[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Cosa devo scrivere per farvi capire che non sarà sul satellite?

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=902508&postcount=57

Scusami Giosco, non avevo visto il link che avevi messo in questa discussione, quindi, dato che sul sito internet di Direct8 c'è scrtitto che trasemtteranno la partita in diretta, ciò vuol dire che la cripteranno sul sat, o che non andrà proprio in onda sui 13° E ?

GIOSCO ha scritto:
Cosa devo scrivere per farvi capire che non sarà sul satellite?

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=902508&postcount=57
ecco cosa mi hanno risposto (ho tradotto direttamente) alla mail inviata a direct8: "è possibile seguire tutti i programmi sul nostro sito ma Direct8 acquista i diritti per la diffusione delle partite sul territorio nazionale e quindi non dispone dei diritti per una diffusione internazionale, quindi non vi è possibile seguire questi programmi via Internet dall'Italia".
hanno sì detto che hanno solo i diritti per il territorio nazionale però hanno fatto esplicito riferimento solo ad Internet (cioè allo streaming sul sito, suppongo). Mah, bisogna verificare direttamente giovedì a questo punto anche se, ripeto, la partita di andata è stata regolarmente trasmessa in differita su questo canale...:doubt:

forzagranata ha scritto:
P.S. intanto una nota agenzia di scommesse conferma l'orario della partita alle 20:45 (come direct8) e non alle 21:15...
Se ti fidi più della nota agenzia di scommesse che del sito dell'Uefa, contento tu... http://it.uefa.com/competitions/uefacup/fixturesresults/round=15284/match=303969/index.html

Per Direct8, Crispino che mi ha comunicato la cosa ha sentito lui stesso Direct8 e gli hanno confermato che sul sat la partita non ci andrà. Se poi questo non sarà vero lo vedremo giovedì, ma visto che non sarebbe la prima volta di un evento criptato lì...

forzagranata ha scritto:
ecco cosa mi hanno risposto (ho tradotto direttamente) alla mail inviata a direct8: "è possibile seguire tutti i programmi sul nostro sito ma Direct8 acquista i diritti per la diffusione delle partite sul territorio nazionale e quindi non dispone dei diritti per una diffusione internazionale, quindi non vi è possibile seguire questi programmi via Internet dall'Italia".
hanno sì detto che hanno solo i diritti per il territorio nazionale però hanno fatto esplicito riferimento solo ad Internet (cioè allo streaming sul sito, suppongo). Mah, bisogna verificare direttamente giovedì a questo punto anche se, ripeto, la partita di andata è stata regolarmente trasmessa in differita su questo canale...:doubt:

Per quanto riguarda Direct 8 sono soliti criptare eventi di cui non dispongo dei diritti internazionali sul web ... spesso capita che criptino anche i telefilm .. mentre sul SAT generalmente (non so perchè) non criptano quasi mai ... ad ogni modo era inevitabile che Crispino (Conto TV) si muovesse al fine di far criptare la partita ... capitò anche l'anno scorso con una partita della Fiorentina su NT1, che ha causa di Conto TV venne criptata.

GIOSCO ha scritto:
Per Direct8, Crispino che mi ha comunicato la cosa ha sentito lui stesso Direct8 e gli hanno confermato che sul sat la partita non ci andrà. Se poi questo non sarà vero lo vedremo giovedì, ma visto che non sarebbe la prima volta di un evento criptato lì...

Ok, grazie per la risposta Giosco, comunque con certezza lo potremo sapere solo giovedì. ;)

a proposito di Direct8 vorrei chiedere una cosa a chi riceve il canale: con che formato trasmette (4/3, 16/9)? no, perchè a me le immagini sembrano troppo "schiacciate" nel senso che mi sembra una via di mezzo tra i 2 formati sopracitati...

Se possibile evitiamo di moltiplicare le discussioni nei diversi 3ad relativamente alla diretta Direct8: ne basta uno, no? :)

SATRED ha scritto:
Se possibile evitiamo di moltiplicare le discussioni nei diversi 3ad relativamente alla diretta Direct8: ne basta uno, no? :)
perchè c'è un thread riservato a Direct8 visto che la mia domanda nella fattispecie riguarda il canale, non tanto la diretta della partita?...:doubt:

Arsenal - Porto
(ZNBC - 72.0° E - 3712 V - 2083)
(CH. 10 - 64.0° E - 3642 R - 13330)
(MOI-UBC - 64.0° E - 3721 R - 4882)

Ultima modifica:
European Championship Match
(UEFA Champions League)
20:45 cet

Inter vs Werder Bremen

12551v_btv_inter_werderbremen00.jpg

bTV, 12551V-9404-3/4 at 57.0°E (Scrambled)

12545h_sat1_inter_werderbremen00.jpg

Sat.1, 12545H-22000-5/6 at 19.2°E

Liverpool vs PSV Eindhoven

11676h_turatv_liverpool_psveindhoven00.jpg

Telekanal Sport, 11676H-11936-3/4 at 40.0°E

Bordeaux vs Roma

3645r_ortm_bordeaux_roma00.jpg

ORTM, 3645R-5750-1/2 at 31.5°W

x Giosco e Satred in particolare

com'è la situazione dei diritti tv a partire dal prossimo turno di Coppa Italia (gli ottavi) cioè ci sono delle trattative con qualche emittente? Innanzitutto è scongiurato il pericolo della "pseudo-pay tv" o possono prendere anche altri turni?...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
com'è la situazione dei diritti tv a partire dal prossimo turno di Coppa Italia (gli ottavi) cioè ci sono delle trattative con qualche emittente? Innanzitutto è scongiurato il pericolo della "pseudo-pay tv" o possono prendere anche altri turni?...:icon_twisted:
Adesso che non hanno più il Napoli in UEFA temo che si butteranno sulla Coppa Italia... soprattutto se le altre televisioni staranno a dormire. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Giovedì 8 ottobre, dalle ore 22 in diretta su Bergamo Tv (canale 25 digitale terrestre) e Bergamo Sat (canale 950 Sky), andrà in onda lo Speciale «Memorial Achille e Cesare Bortolotti»: collegamenti e interviste dallo stadio di Bergamo a cura di Elisa Persico, in studio Matteo De Sanctis e Oliviero Garlini. Venerdì 9 ottobre, dalle ore 20.40 sempre su Bergamo Tv e Bergamo Sat, la telecronaca di Atalanta-Goteborg a cura di Elio Corbani e Fabrizio Pirola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso