Juventus vs Torino
Telekanal Sport, 11676H-11936-3/4 at 40.0°E

Telekanal Sport, 11676H-11936-3/4 at 40.0°E
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MISTERSAT ha scritto:Telekanal Sport, 11676H-11936-3/4 at 40.0°E
Purtroppo questi siti non sono la bibbia, io ho fatto un controllo con l'omologo in banda C e per me è lo stesso canale, ciao!Gianni ha scritto:Come mai su kingofsat questo canale è nominato "Vesti" ? Sulla frequenza 10996 non avevo segnale, per fortuna che c'è quest'altra![]()
Il Barone ha scritto:Premier League :
Totthenam - Arsenal in chiaro su 2M National sui 12.5 owest.
mattia702001 ha scritto:Ciao,
ma questo canale è sempre attivo o è un feed. Su tale satellite riesco a ricevere tutto escluso questo canale.
Mi ridice la frequenza ed il SR?
Grazie,
Mattia
4Him ha scritto:impossible dall'italia vedi footprint
ciao
mattia702001 ha scritto:Ciao,
ma questo canale è sempre attivo o è un feed. Su tale satellite riesco a ricevere tutto escluso questo canale.
Mi ridice la frequenza ed il SR?
Grazie,
Mattia
Il Barone ha scritto:Scusate tutti io mi sono basato su lyngsat e ho sbagliato il sat però noto che su kingofsat il canale ce ed è sui 12.5 owest non so se riuscite a vederlo.
http://en.kingofsat.net/pos-12.5W.php frequenza 12568.
Comunque Scusate Ancora.
4Him ha scritto:quella è la versione "satellitare"
la versione "terrestre" dove trasmettono le partite si trovava sulla stessa frequenza fino a poco tempo fa ed ora risulta sostituita dalla versione gia' presente su altri satellite.
2m national è presente ancora sui 21,6E (11671v 2480) ma con un beam non ricevibile dall'italia ma in europa pare solo da spagna e portogallo
Il Barone ha scritto:Sport Plus Hellas a 39 est proporrà in diretta Eracles Armelo - Ajax in diretta e in chiaro alle 20 di mercoledi 29.
4Him ha scritto:hai provato?ti si vede?
a me non da piu' segnale
Il Barone ha scritto:Uefa:
Giovedi:
ore 18 Stoccarda - Partizan Belgrado su Direct 8.
ore 20:40 Benfica - Galatasaray su Direct 8.