[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho Guardato Su Armenia Mercoledi Sera Roma Samp E Domenica Hanno Detto Che Davano In Diretta Atalanta Inter E Posticipo Lazio Juve Armenia 36 Est

obn milan fiorentina sabato 20.30 domenica torino roma alle 15.00 lazio juve 20.30 fta

Volevo sapere se la partita del Milan di questa sera viene trasmessa anche su qualche canale SAT su Hot Bird 13.
Grazie

Bologna vs Milan

11347h_obn_bologna_milan00.jpg

OBN, 11347H-3350-3/4 at 4.0°W

Ho notato, consultando liveonsat, che stasera c'è l'anticipo di Bundesliga Amburgo-Bayern M. in chiaro su ARD Das Erste, cioè la prima tv tedesca, in Italia non succederà mai :sad:

Gianni ha scritto:
Ho notato, consultando liveonsat, che stasera c'è l'anticipo di Bundesliga Amburgo-Bayern M. in chiaro su ARD Das Erste, cioè la prima tv tedesca, in Italia non succede mai che vada in onda un big match di serie A su Rai1 :eusa_naughty:
:eusa_think: Da quante ne so, solo in Spagna una partita alla settimana (per legge) va in onda in chiaro. In Germania è tutto via pay:eusa_think:

dado88 ha scritto:
:eusa_think: Da quante ne so, solo in Spagna una partita alla settimana (per legge) va in onda in chiaro. In Germania è tutto via pay:eusa_think:

in germania la prima partita di andata e la prima di ritorno è da anni che va in chiaro su ARD

4Him ha scritto:
in germania la prima partita di andata e la prima di ritorno è da anni che va in chiaro su ARD
Non lo sapevo, ma non ci vedo il senso di trasmettere la prima di andata e la prima di ritorno

dado88 ha scritto:
Non lo sapevo, ma non ci vedo il senso di trasmettere la prima di andata e la prima di ritorno
1) non lo sapevi? :5eek: :5eek: gravissimo, non me lo sarei mai aspettato.
2) Ci sono tante cose senza senso, una più, una meno

Domani 4 febbraio, la partita di coppa italia Juventus - Napoli, sara trasmessa in chiaro su rai uno dal satellite HOTBIRD o verra criptata?

Grazie

Ma il canale arabo Al Masriah per caso è identificato con un altro nome o non è proprio ricevibile con il gold box?..:doubt:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Ma il canale arabo Al Masriah per caso è identificato con un altro nome o non è proprio ricevibile con il gold box?..:badgrin:

Mah, non so come sia sul gold box, però credo sia al n. 569 di sky e cmq è anche identificato con ESC (credo stia per Egyptian Space Channel).
Trasmette quasi sempre le partite di campionato delle due principali squadre egiziane, Al Ahly e Zamalek.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso