[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pato89 ha scritto:
Mah, non so come sia sul gold box, però credo sia al n. 569 di sky e cmq è anche identificato con ESC (credo stia per Egyptian Space Channel).
Trasmette quasi sempre le partite di campionato delle due principali squadre egiziane, Al Ahly e Zamalek.
sì, hai ragione, il canale in questione è denominato ESC sul gold box anche se non stanno trasmettendo la partita Egitto-Ghana com'è stato segnalato...;)

mercoledi ci sara la partita di champions chelsea-juventus che verra trasmessa sulla rai, ma sicuramente via satellite verra criptata, sapete se verra trasmessa in chiaro da qualche tv straniera? Grazie

sergio1989 ha scritto:
mercoledi ci sara la partita di champions chelsea-juventus che verra trasmessa sulla rai, ma sicuramente via satellite verra criptata, sapete se verra trasmessa in chiaro da qualche tv straniera? Grazie

andra FTA su TELEKANAL SPORT e su KANAL 31 KAZAKHSTAN

Ultima modifica:
OBN 4W 11347H 3350
Juventus - Napoli

obn_28feb09_rid.jpg

MISTERSAT ha scritto:
Sampdoria vs Milan

11054h_ntvspor_sampdoria_milan00.jpg

NTV SPOR, 11054H-30000-5/6 at 42.0°E

11347h_obn_sampdoria_milan00.jpg

OBN, 11347H-3350-3/4 at 4.0°W
anche su armenia tv region sui 36e in mpeg4 12632 H2170 3/4

Ultima modifica:
torino-juve FTA su AZTV

in passato io prendevo solo la versione sui 36E che durante la partita cambiava programmazione
ora abbiamo anche la versione sui 42E spot est

mi controllate se sabato danno la partita FTA visto che sul sito la segnalano?
grazie
simone

Ma NTV Spor non codifica in BISS ? :eusa_think:
Come mai sul mio Sat+X9.1 le partite si criptano quando stanno per iniziare ?

Sapete se per caso qualche tv straniera trasmettera la partita Juventus - Chelsea di Martedi 10 Marzo in chiaro sul satellite hotbird dove trasmettono mediaset e rai i loro canali terrestri?

Grazie

su astra 28.2 precisamente martedi 10 sera 20-45 ore su itv1e in contenporanea su itv hd live liverpool vs real madrid invece su itv4 iuve chelsea live entranbe fta :evil5:

sergio1989 ha scritto:
Sapete se per caso qualche tv straniera trasmettera la partita Juventus - Chelsea di Martedi 10 Marzo in chiaro sul satellite hotbird dove trasmettono mediaset e rai i loro canali terrestri?

Grazie
su hot bird niente partita in chiaro :eusa_naughty:

Niente male la giornalista di NTV Spor :D

cap002.png

Ultima modifica:
4Him ha scritto:
forse su AIT ma non si sa quale match
oggi su Ait alle 18 hanno dato in diretta Lione-Auxerre anche se la qualità video lasciava molto a desiderare, per la verità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso