[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianni ha scritto:
Si, ha trasmesso qualche partita do A ma in differita (fino a 15 min.) e con qualità molto bassa :doubt:
grazie gianni....bene cosi..;)

Il Barone ha scritto:
grande barone, scusa per la mia somma ingnoranza, ma con una parabola di 80 cmq (che ha giù un dual feed monoblocco) posso riuscire a vedere (con un'altra staffa) anche dubai 26 est?:)

Per questo non ne ho idea ...chiedi nella sezione dedlle parabole e motori..
sicuaramanete ti risponderanno...ah..ho spostato il thread nell mio post Sport on sat!
per tutti..

tempesta72 ha scritto:
grande barone, scusa per la mia somma ingnoranza, ma con una parabola di 80 cmq (che ha giù un dual feed monoblocco) posso riuscire a vedere (con un'altra staffa) anche dubai 26 est?:)
no con il monoblocco nn lo prendi....

tempesta72 ha scritto:
dicevo se aggiungo un altro feed:)
con un altro feed lo prendi alla grande...linportante e ke col primo fuoco nn sei molto distante dai 26 est......;)

il barone..ho letto alla sezione sport on sat , ke ntv sport 42 est cia fatto il bidone quest anno nn trasmettera la serie a...vorrei sapere se kanal 24 prendera il posto di ntv sport..:eusa_think:

ciao ragazzi qualcuno sa se qualche emittente trasmetterà bari-empoli del 3° turno di coppia italia che si giocherà domani sera?

mobonik ha scritto:
ciao ragazzi qualcuno sa se qualche emittente trasmetterà bari-empoli del 3° turno di coppia italia che si giocherà domani sera?

Nessuna :)

ieri hanno dato in diretta, livorno-torino coppa italia su sport klub rom a uno ovest fta......liveonsat mica la detto:eusa_think:

ragazzi ma. dubai sport nn la trasmette piu il campionato tedesco.....o visto adesso e nn lo da su liveonsat....come sta storia...

Credo senza nulla togliere niente a liveonsat..
ma qui ce la risposta nel mio sport on sat ce anche lo schedule settimanale...

oggi si gioca la coppa italia, napoli-salernitana diretta alle 20-30 su sport klub rom. 1 0vest freq.11747 sinb.28000 pol h . fta........:D :D :D

Qualcuno sa se Inter-Bahrein di oggi, ore 19.30, viene trasmessa su hot bird 13??
Grazie

Aggiornato sport on sat tutto sia lo sport in sat che lo schedule setrtimanale.

trofeo berlusconi
ho letto su un sito che viene trasmessa anche su abu dabi sport 1 live on sat non lo da,a voi vi risulta?
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso