ilcobra
Digital-Forum Senior Master
grazie gianni....bene cosi..Gianni ha scritto:Si, ha trasmesso qualche partita do A ma in differita (fino a 15 min.) e con qualità molto bassa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie gianni....bene cosi..Gianni ha scritto:Si, ha trasmesso qualche partita do A ma in differita (fino a 15 min.) e con qualità molto bassa![]()
Anche su SportItaliaIl Barone ha scritto:Ore 19:15 Estonia - Brasile Abu dhabi sport 26 est 7 Owest 13 est
grande barone, scusa per la mia somma ingnoranza, ma con una parabola di 80 cmq (che ha giù un dual feed monoblocco) posso riuscire a vedere (con un'altra staffa) anche dubai 26 est?Il Barone ha scritto:
no con il monoblocco nn lo prendi....tempesta72 ha scritto:grande barone, scusa per la mia somma ingnoranza, ma con una parabola di 80 cmq (che ha giù un dual feed monoblocco) posso riuscire a vedere (con un'altra staffa) anche dubai 26 est?![]()
dicevo se aggiungo un altro feedilcobra ha scritto:no con il monoblocco nn lo prendi....
con un altro feed lo prendi alla grande...linportante e ke col primo fuoco nn sei molto distante dai 26 est......tempesta72 ha scritto:dicevo se aggiungo un altro feed![]()
mobonik ha scritto:ciao ragazzi qualcuno sa se qualche emittente trasmetterà bari-empoli del 3° turno di coppia italia che si giocherà domani sera?