[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Barone ha scritto:
Ciao a me non risulta dovrebbe esserci in diretta Hearts - Dundee ciao
hai ragione ho provato dal sito a fare la traduzione dall'arabo e la partita diretta è hearts dundee.
mentre ho notato guardando le tv in streemeng che il trofeo berlusconi lo fanno anche su sport ro non segnalato ne da live sport ne gooalz.
ciao

volevo correggere il post precedente segnalando che dal sito di sport ro in streemeng è visibile il canale in chiaro mentre sul sat è codificato,non sò se rimarrà in chiaro anche durante la partita!!!

ciao

ragazzi il trofeo berlusconi lanno fatto vedere sia da sport ro e sia dai arabi.....livesat sta facendo skifo

ilcobra ha scritto:
ragazzi il trofeo berlusconi lanno fatto vedere sia da sport ro e sia dai arabi.....livesat sta facendo skifo
sì, infatti, la partita è andata in chiaro su Abu Dhabi sport mentre su liveonsat segnalavano una partita scozzese, mah, stanno perdendo "colpi"...:5eek:

SaMiR22 ha scritto:
io personalmente consulto goalzz:D :D :D
che di castronate a volte megagalattiche ne compie più di liveonsat :)
Scambia la Tv Slovena per la Tv Slovacca, dava le gare di serie B italiana su la 7 ed è quanto dire..., e potrei andare avanti ancora...
La cosa che mi ha personalmente divertito è che in più di una circostanza li ho anticipati fornendo segnalazioni di partite trasmesse da canali arabi: dopo alcune ore,loro (che sono arabi...) leggendo quanto avevo postato altrove hanno provveduto a metterlo sul loro sito...eh sì che dovrebbero avere più possibilità anche attraverso i fogli e le guide tv locali...

Ho collaborato per anni a liveonsat,con feeds e segnalazione di eventi sportivi: poi il modo di fare,discutibilissimo e fin troppo spocchioso, all'interno del loro forum mi ha dato il voltastomaco e li ho mandati alcuni mesi fa letteralmente a quel paese,senza tanti giri di parole e in modo definitivo.
Detto per inciso non mi sembra che da allora gli errori e i buchi siano diminuiti,anzi...
Tra l'altro hanno l'abitudine di riportare le segnalazioni delle differite del calcio inglese anche due giorni dopo l'evento: se ne infischiano altamente di fare lo stesso con altri campionati. Tanto per dire,una differita di calcio spagnolo trasmessa alle 22 (con calcio d'inizio alle 19) non è degna di importanza,tantomeno una di calcio portoghese di notte; ma se la partita è britannica allora il discorso cambia...
Liveonsat resta pur sempre,di massima, un valido elemento di consultazione,anche per un quadro complessivo e per la discreta copertura nella segnalazione di vari sport: ma,come avete peraltro fatto notare,ci sono spesso situazioni infelici e che fanno riflettere..

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
che di castronate a volte megagalattiche ne compie più di liveonsat :)
Scambia la Tv Slovena per la Tv Slovacca, dava le gare di serie B italiana su la 7 ed è quanto dire..., e potrei andare avanti ancora...
La cosa che mi ha personalmente divertito è che in più di una circostanza li ho anticipati fornendo segnalazioni di partite trasmesse da canali arabi: dopo alcune ore,loro (che sono arabi...) leggendo quanto avevo postato altrove hanno provveduto a metterlo sul loro sito...eh sì che dovrebbero avere più possibilità anche attraverso i fogli e le guide tv locali...

Certo me ne sono accorto che ne spara... ma quando parla di abu dhabi sport difficilmente sbaglia... rispetto a liveonsat poi errare è umano per carità:D :D

raga..... adesso e peggiorato sara colpa del caldo e del sole di agosto ke picchia forte in testa.......:lol: :lol:

SaMiR22 ha scritto:
Certo me ne sono accorto che ne spara... ma quando parla di abu dhabi sport difficilmente sbaglia... rispetto a liveonsat poi errare è umano per carità:D :D

non è proprio solo colpa di liveonsat come ho già scritto nel mio post precedente sul sito arabo abu dabi sport risultava live campionato scozzese dundee herta,probabilmente hanno cambiato i programmi all'ultimo.
io consulto tutti e due i siti goalz e liveonsat il secondo da più alternative di canali del primo.

Ciao

Il Barone ha scritto:
Scusate per la toppa dell' altra sera su abu dhabi sport..
ma, figurati, se ha sbagliato liveonsat che di solito non sbaglia, tranquillo, anche perchè quest canali arabi sportivi che hanno 2 versioni sat (cioè a 26 e 13 est) a volte trasmettono anche su Hotbird quello che in realtà è segnalato solo sui 26 est...;)

volevo segnalare ke ieri su...ortm 7 est. hanno trasmesso in diretta lyon-anderlecht....fta... e da ammirare ke questi paesi economicamente poveri comprino i diritti in chiaro sul sat.....e trasmettono la champions fta....altro ke la rai.....

:D volevo segnalare ke ieri su...ortm 7 est. hanno trasmesso in diretta lyon-anderlecht....fta... e da ammirare ke questi paesi economicamente poveri comprino i diritti in chiaro sul sat.....e trasmettono la champions fta....altro ke la rai.....:D

a proposito di rai......ke vergogna....nn hanno trasmesso la fiorentina, ke e una squadra italiana e poi il giorno dopo trasmettono la partita del lione....avevono fatto meglio a nn trasmettere nessuna......ke orrore.....:5eek: :5eek:

ilcobra ha scritto:
a proposito di rai......ke vergogna....nn hanno trasmesso la fiorentina, ke e una squadra italiana e poi il giorno dopo trasmettono la partita del lione....avevono fatto meglio a nn trasmettere nessuna......ke orrore.....:5eek: :5eek:
Non è una vergogna, la Rai ha fatto quello che prevede il contratto che hanno sottoscritto con la Uefa, ovvero la DIRETTA DI UNA SOLA PARTITA AL MERCOLEDI per un totale di 15 incontri in tutto il torneo.

Al ritorno i viola giocheranno di mercoledì e saranno in diretta anche su Rai Uno ;)

ilcobra ha scritto:
:D volevo segnalare ke ieri su...ortm 7 est. hanno trasmesso in diretta lyon-anderlecht....fta... e da ammirare ke questi paesi economicamente poveri comprino i diritti in chiaro sul sat.....e trasmettono la champions fta....altro ke la rai.....:D
non ti quoto, ma ti straquoto ed inoltre mi pare che forse per motivi strategici (indurre a comprare il decoder di Tivù sat?) quest'anno pare che cripteranno anche 90 minuto per la serie B in onda su rai3 cosa che non accadeva lo scorso anno...vergogna, criptano anche queste trasmissioni quest'anno...:icon_twisted: Menomale che per quanto mi riguarda con lo switch-off a breve non dovrei avere più problemi di questo tipo, almeno spero_

forzagranata ha scritto:
non ti quoto, ma ti straquoto ed inoltre mi pare che forse per motivi strategici (indurre a comprare il decoder di Tivù sat?) quest'anno pare che cripteranno anche 90 minuto per la serie B in onda su rai3 cosa che non accadeva lo scorso anno...vergogna, criptano anche queste trasmissioni quest'anno...
l'anno scorso non era criptata solo sugli skybox:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso