Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione ho provato dal sito a fare la traduzione dall'arabo e la partita diretta è hearts dundee.Il Barone ha scritto:Ciao a me non risulta dovrebbe esserci in diretta Hearts - Dundee ciao
risulta: è live fta su Abu Dhabi sportjordan672000 ha scritto:trofeo berlusconi
ho letto su un sito che viene trasmessa anche su abu dabi sport 1 live on sat non lo da,a voi vi risulta?
ciao
sì, infatti, la partita è andata in chiaro su Abu Dhabi sport mentre su liveonsat segnalavano una partita scozzese, mah, stanno perdendo "colpi"...ilcobra ha scritto:ragazzi il trofeo berlusconi lanno fatto vedere sia da sport ro e sia dai arabi.....livesat sta facendo skifo
io personalmente consulto goalzzGianni ha scritto:Ma esistono alternative a Liveonsat ?![]()
che di castronate a volte megagalattiche ne compie più di liveonsatSaMiR22 ha scritto:io personalmente consulto goalzz![]()
![]()
![]()
STANLEY_CASSIDY ha scritto:che di castronate a volte megagalattiche ne compie più di liveonsat![]()
Scambia la Tv Slovena per la Tv Slovacca, dava le gare di serie B italiana su la 7 ed è quanto dire..., e potrei andare avanti ancora...
La cosa che mi ha personalmente divertito è che in più di una circostanza li ho anticipati fornendo segnalazioni di partite trasmesse da canali arabi: dopo alcune ore,loro (che sono arabi...) leggendo quanto avevo postato altrove hanno provveduto a metterlo sul loro sito...eh sì che dovrebbero avere più possibilità anche attraverso i fogli e le guide tv locali...
SaMiR22 ha scritto:Certo me ne sono accorto che ne spara... ma quando parla di abu dhabi sport difficilmente sbaglia... rispetto a liveonsat poi errare è umano per carità![]()
![]()
ma, figurati, se ha sbagliato liveonsat che di solito non sbaglia, tranquillo, anche perchè quest canali arabi sportivi che hanno 2 versioni sat (cioè a 26 e 13 est) a volte trasmettono anche su Hotbird quello che in realtà è segnalato solo sui 26 est...Il Barone ha scritto:Scusate per la toppa dell' altra sera su abu dhabi sport..
Non è una vergogna, la Rai ha fatto quello che prevede il contratto che hanno sottoscritto con la Uefa, ovvero la DIRETTA DI UNA SOLA PARTITA AL MERCOLEDI per un totale di 15 incontri in tutto il torneo.ilcobra ha scritto:a proposito di rai......ke vergogna....nn hanno trasmesso la fiorentina, ke e una squadra italiana e poi il giorno dopo trasmettono la partita del lione....avevono fatto meglio a nn trasmettere nessuna......ke orrore.....![]()
![]()
non ti quoto, ma ti straquoto ed inoltre mi pare che forse per motivi strategici (indurre a comprare il decoder di Tivù sat?) quest'anno pare che cripteranno anche 90 minuto per la serie B in onda su rai3 cosa che non accadeva lo scorso anno...vergogna, criptano anche queste trasmissioni quest'anno...ilcobra ha scritto:volevo segnalare ke ieri su...ortm 7 est. hanno trasmesso in diretta lyon-anderlecht....fta... e da ammirare ke questi paesi economicamente poveri comprino i diritti in chiaro sul sat.....e trasmettono la champions fta....altro ke la rai.....
![]()
l'anno scorso non era criptata solo sugli skyboxforzagranata ha scritto:non ti quoto, ma ti straquoto ed inoltre mi pare che forse per motivi strategici (indurre a comprare il decoder di Tivù sat?) quest'anno pare che cripteranno anche 90 minuto per la serie B in onda su rai3 cosa che non accadeva lo scorso anno...vergogna, criptano anche queste trasmissioni quest'anno...