Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilcobra ha scritto:...su...FOX TV...42est.... FTA...un pò troppo in ritardo trasmessa ore 02:00.....![]()
ciao gianni.....si giusto è quello.....Gianni ha scritto:Ma è quello a 11.973 H - 7200 giusto ?
forzagranata ha scritto:qualcuno sa dirmi il motivo per cui adesso le qualificazioni delle nazionali si giocano sempre il venerdì ed il martedì (peraltro nello stesso giorno in cui giocano le rispettive Under21) mentre fino allo scorso anno si giocavano sempre il sabato ed il mercoledì?...![]()
Grazieilcobra ha scritto:ciao gianni.....si giusto è quello.....![]()
Oltre a questo anche alle molte critiche dei Club di avere i giocatori solo il giovedi quando poi devono giocare il sabato per via della Champions il martediromanodel73 ha scritto:si giocano il martedì perchè sempre più campionati hanno l'anticipo del venerdi' e di conseguenza hanno anticipato anche la partita del week-end al venerdi sera
in effetti mi convince di più questa spiegazione anche se mi sembra strano che si siano "svegliati" solo adesso i club visto che da sempre le nazionali maggiori giocavano le qualificazioni il sabato ed il mercoledì...dado88 ha scritto:Oltre a questo anche alle molte critiche dei Club di avere i giocatori solo il giovedi quando poi devono giocare il sabato per via della Champions il martedi
segnalo che è in diretta anche su Sportitalia2 perchè hanno cambiato il palinsesto all'ultimo momento tanto per cambiare...ilcobra ha scritto:
MEGADISH ha scritto:
sergio1989 ha scritto:Ho letto su internet che gli arena in DVB-S2 sono stati codificati, mentre kinofsat li da ancora FTA, qualcuno mi sa dire se sono stati codificati o no?
Grazie!!!