Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:
MEGADISH ha scritto:
ci stavo proprio sopra...nick 64 ha scritto:ABS1(75.0 EST)Freq 12694 v 10750 nome canale Tajiik juve in chiaro
ciao mosco....se non sbaglio sei della sardegna...è forte il segnale di questo canale? in teoria io a sud est dovrei essere più avvantagiato, o sbaglio?mosconauta1 ha scritto:ci stavo proprio sopra...ma non è la prima volta che trasmette sport interessante su quest a tv.
ilcobra ha scritto:ciao mosco....se non sbaglio sei della sardegna...è forte il segnale di questo canale? in teoria io a sud est dovrei essere più avvantagiato, o sbaglio?
oggi proverò..speriamo bene....grazie per l'info....mosconauta1 ha scritto:Ciao ilcobra,abito nel Veneto ed il segnale di questo transponder giunge decisamente forte con la mia antenna.
Ho dato una sbirciata al footprints e sembrerebbe che il Beam Northern favorisca le zone del Nord-est....ma credo comunque che, con la tua 120cm dovresti farcela(almeno lo spero)
Il Barone ha scritto:Approposito di canali Arabi ...
Dal 26 Settembre Dubai Sport dovrebbe Cambiare i Loghi e rifarsi il look!