[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono diversi canali che raramente vengono citati: tra questi Modern Sport (26° E & 7° W)

DUBAI SPORT Nuovo Look!

Approposito di canali Arabi ...

Dal 26 Settembre Dubai Sport dovrebbe Cambiare i Loghi e rifarsi il look!

mosconauta1 ha scritto:
ci stavo proprio sopra...:D ma non è la prima volta che trasmette sport interessante su quest a tv.
ciao mosco....se non sbaglio sei della sardegna...è forte il segnale di questo canale? in teoria io a sud est dovrei essere più avvantagiato, o sbaglio?

ilcobra ha scritto:
ciao mosco....se non sbaglio sei della sardegna...è forte il segnale di questo canale? in teoria io a sud est dovrei essere più avvantagiato, o sbaglio?

Ciao ilcobra,abito nel Veneto ed il segnale di questo transponder giunge decisamente forte con la mia antenna.
Ho dato una sbirciata al footprints e sembrerebbe che il Beam Northern favorisca le zone del Nord-est:eusa_think: ....ma credo comunque che, con la tua 120cm dovresti farcela(almeno lo spero)

mosconauta1 ha scritto:
Ciao ilcobra,abito nel Veneto ed il segnale di questo transponder giunge decisamente forte con la mia antenna.
Ho dato una sbirciata al footprints e sembrerebbe che il Beam Northern favorisca le zone del Nord-est:eusa_think: ....ma credo comunque che, con la tua 120cm dovresti farcela(almeno lo spero)
oggi proverò..speriamo bene....grazie per l'info....;)

Provate anche su TV Safina, dove un paio d' anni fa veniva trasmesso anche del calcio (lunedì alle 11.10 locali è previsto football)

SPL : Aberdeen - Rangers Live

Live Adesso 13:50 on : Nile Sport

Aberdeen - Rangers Glasgow

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Approposito di canali Arabi ...

Dal 26 Settembre Dubai Sport dovrebbe Cambiare i Loghi e rifarsi il look!

Come Annunciato Nuovi loghi sui Canali Dubai Sports!!!

IL Barone

ieri Lider tv si è dimenticata di crptare :)D ) la partita Ajax-Milan . era anche visibile con lo SKYBOX .

Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi sa se di solito ICTIMAI TV sui 13 est di solito viene criptata in alcune occasioni, visto che domani sera dovrebbe trasmettere Man City-Juventus...

Grazie.

Rubin Kazan - FC Barcelona Live su FARDA TV

Champions League LIVE in diretta in questo momento su

FARDA TV 42 EAST

Rubin Kazan - FC Barcelona Live

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso