Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sergio1989 ha scritto:ho visto su king of sat che DUHOK TV trasmette in dvb-s2 8PSK, però non ho trovato QUELLAT TV, trasmette anche questa in dvb-s2 ?
Grazie!
Mi sto chiedendo come mai con Azbox Hd e con 800DB non riesco a beccare nessuno dei due canali Quellat Tv e Duhok Tv a 57E con modulazione 8PSK. Eppure mi dovrebbero entrare ....Qualke settaggio particolare?4Him ha scritto:sì
vai su flysat
enzog ha scritto:Mi sto chiedendo come mai con Azbox Hd e con 800DB non riesco a beccare nessuno dei due canali Quellat Tv e Duhok Tv a 57E con modulazione 8PSK. Eppure mi dovrebbero entrare ....Qualke settaggio particolare?
Ho su DUHOK TV: PCR ---> 192; Videopid--->611; VType--->MP2; audiopid----->131.
No, non ho segnale su quelle due frequenze. Cioè il segnale ci sarebbe è la qualità che è a zero. Il fw in uso è il 5020 di opensat e il mio azbox è la versione elite. A 57E becco solo TV asia.4Him ha scritto:non so che dirti io ho lo stesso tuo decoder versione plus con firmware 5002
ma hai segnale?
enzog ha scritto:No, non ho segnale su quelle due frequenze. Cioè il segnale ci sarebbe è la qualità che è a zero. Il fw in uso è il 5020 di opensat e il mio azbox è la versione elite. A 57E becco solo TV asia.
Le ho già fatte queste prove, purtroppo nulla. Potresti controllarmi se anche tu hai i miei stessi valori di PCR, Apid, Vpid, V.type ecc? Che diametro la tua parabola?4Him ha scritto:quando dice che la qualità è 0 in realtà non lo prendi
prova ad entrare in scan avanzato e fai la prova a selezionare la frequenza di duhok tv a cambiare pilota da 0 a 1 e sopratutto a selezionare dvb-s2 8psk
fammi sapere
enzog ha scritto:Le ho già fatte queste prove, purtroppo nulla. Potresti controllarmi se anche tu hai i miei stessi valori di PCR, Apid, Vpid, V.type ecc? Che diametro la tua parabola?
chelo71 ha scritto:anchio su quelle 2 frequenze con parabola 120 e azbox elite non ho segnale mentre con ct5000plus si
4Him riesci con azbox ad avere segnale su questa frequenza sui 36E?
11026 H 2500 3/5
DVB-S2/QPSK
MPEG-4 Armenia 1 TV
Per vedere quei due canali a 57°E ho dovuto rispolverare il vecchio vantage 7100HD. Mi sono entrate al volo .....Confermo la ciofeca del tuner di AZbox elite/premium.4Him ha scritto:ho una parabola di soli 100 cm a roma
per duhok tv non so perchè mi chiedi i valori dei pid se hai segnale 0 perchè comunque non aggancieresti nulla cmq te li fornisco
dvb-s2 8psk
pilot 0
vpid 611
apid 132
sid 3
su azbox
spero che lo prenderai
saluti
Ma è ricevibile con parabola da 80cm in toscana?ilcobra ha scritto:..su..TV8..42est...FTA...![]()
enzog ha scritto:Per vedere quei due canali a 57°E ho dovuto rispolverare il vecchio vantage 7100HD. Mi sono entrate al volo .....Confermo la ciofeca del tuner di AZbox elite/premium.