[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 Bundesliga

LIVE FTA Ora

2: Bundesliga : Herta Berlin - Furth Live :

DUBAI SPORT 2 7 West /26 EAST

IL Barone

...just keep on dancing

QUELLAT TV

DUHOK TV

57E
bayern-inter
FTA

ricevibili facilmente in tutta italia in banda ku
trasmettono anche serie a e liga live come vedete prendendo il segnale da un'altra parte...

Ultima modifica:
Champions League LIVE FTA

Live Fta su
ORTM 7 East 10720

Manchester Utd - Olympique Marselle

Il Barone

ho visto su king of sat che DUHOK TV trasmette in dvb-s2 8PSK, però non ho trovato QUELLAT TV, trasmette anche questa in dvb-s2 ?

Grazie!

sergio1989 ha scritto:
ho visto su king of sat che DUHOK TV trasmette in dvb-s2 8PSK, però non ho trovato QUELLAT TV, trasmette anche questa in dvb-s2 ?

Grazie!

vai su flysat

4Him ha scritto:

vai su flysat
Mi sto chiedendo come mai con Azbox Hd e con 800DB non riesco a beccare nessuno dei due canali Quellat Tv e Duhok Tv a 57E con modulazione 8PSK. Eppure mi dovrebbero entrare ....Qualke settaggio particolare?
Ho su DUHOK TV: PCR ---> 192; Videopid--->611; VType--->MP2; audiopid----->131.

Ultima modifica:
enzog ha scritto:
Mi sto chiedendo come mai con Azbox Hd e con 800DB non riesco a beccare nessuno dei due canali Quellat Tv e Duhok Tv a 57E con modulazione 8PSK. Eppure mi dovrebbero entrare ....Qualke settaggio particolare?
Ho su DUHOK TV: PCR ---> 192; Videopid--->611; VType--->MP2; audiopid----->131.

non so che dirti io ho lo stesso tuo decoder versione plus con firmware 5002
ma hai segnale?

4Him ha scritto:
non so che dirti io ho lo stesso tuo decoder versione plus con firmware 5002
ma hai segnale?
No, non ho segnale su quelle due frequenze. Cioè il segnale ci sarebbe è la qualità che è a zero. Il fw in uso è il 5020 di opensat e il mio azbox è la versione elite. A 57E becco solo TV asia.

enzog ha scritto:
No, non ho segnale su quelle due frequenze. Cioè il segnale ci sarebbe è la qualità che è a zero. Il fw in uso è il 5020 di opensat e il mio azbox è la versione elite. A 57E becco solo TV asia.

quando dice che la qualità è 0 in realtà non lo prendi
prova ad entrare in scan avanzato e fai la prova a selezionare la frequenza di duhok tv a cambiare pilota da 0 a 1 e sopratutto a selezionare dvb-s2 8psk

fammi sapere

4Him ha scritto:
quando dice che la qualità è 0 in realtà non lo prendi
prova ad entrare in scan avanzato e fai la prova a selezionare la frequenza di duhok tv a cambiare pilota da 0 a 1 e sopratutto a selezionare dvb-s2 8psk

fammi sapere
Le ho già fatte queste prove, purtroppo nulla. Potresti controllarmi se anche tu hai i miei stessi valori di PCR, Apid, Vpid, V.type ecc? Che diametro la tua parabola?

ciao a tutti... potreste consigliarmi qualche sito dove danno la programmazione sportiva di ogni evento e su quali canali le fanno vedere (si free che criptati)

il SATELLITE che m'interessa e 13°E hotbird

al momento ne conosco uno: http://liveonsat.com/index.html
se c'è n'è qualcun'altro.... GRAZIE MILLE

enzog ha scritto:
Le ho già fatte queste prove, purtroppo nulla. Potresti controllarmi se anche tu hai i miei stessi valori di PCR, Apid, Vpid, V.type ecc? Che diametro la tua parabola?

ho una parabola di soli 100 cm a roma
per duhok tv non so perchè mi chiedi i valori dei pid se hai segnale 0 perchè comunque non aggancieresti nulla cmq te li fornisco

dvb-s2 8psk
pilot 0
vpid 611
apid 132
sid 3

su azbox

spero che lo prenderai
saluti

anchio su quelle 2 frequenze con parabola 120 e azbox elite non ho segnale mentre con ct5000plus si

4Him riesci con azbox ad avere segnale su questa frequenza sui 36E?
11026 H 2500 3/5
DVB-S2/QPSK
MPEG-4 Armenia 1 TV

Ultima modifica:
Real Madrid-lyon....

....su....rah-e-farda....fta...;)

Ultima modifica:
chelo71 ha scritto:
anchio su quelle 2 frequenze con parabola 120 e azbox elite non ho segnale mentre con ct5000plus si

4Him riesci con azbox ad avere segnale su questa frequenza sui 36E?
11026 H 2500 3/5
DVB-S2/QPSK
MPEG-4 Armenia 1 TV

lo prendo con ottimo segnale 71%

Liverpool - Sporting Braga (Ictimai TV - 42° E)
Uefa E. L.

P.S. A sintonizzare i 13° E non c' è piacere, il segnale è ritardato di circa 3 secondi ;)

Ultima modifica:
4Him ha scritto:
ho una parabola di soli 100 cm a roma
per duhok tv non so perchè mi chiedi i valori dei pid se hai segnale 0 perchè comunque non aggancieresti nulla cmq te li fornisco

dvb-s2 8psk
pilot 0
vpid 611
apid 132
sid 3

su azbox

spero che lo prenderai
saluti
Per vedere quei due canali a 57°E ho dovuto rispolverare il vecchio vantage 7100HD. Mi sono entrate al volo .....Confermo la ciofeca del tuner di AZbox elite/premium.

Scusate... un chiarimento...
ilcobra ha scritto:
..su..TV8..42est...FTA...;)
Ma è ricevibile con parabola da 80cm in toscana?
Non capisco bene il discorso dei Beam, su Kingofsat ci sono 3 beam: East, West, Europe.
Sul sito ufficiale del satellite invece ce ne sono solo 2, East e West.
TV8 risulta nel beam East, il cui footprint è il seguente FOOTPRINT
Quindi in teoria sarebbe off limits.. o sbaglio qualcosa?

enzog ha scritto:
Per vedere quei due canali a 57°E ho dovuto rispolverare il vecchio vantage 7100HD. Mi sono entrate al volo .....Confermo la ciofeca del tuner di AZbox elite/premium.

ma io con il premium plus li prendo facilmente...ma non è lo stesso tuner?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso