[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4Him ha scritto:
ma io con il premium plus li prendo facilmente...ma non è lo stesso tuner?
Evidentemente le prove sperimentali che abbiamo fatto propendono a rispondere NO alla tua domanda.
Tuner axbox premium/elite = ciofeca;
Tuner AZbox plus and tuner Vantage = Ottimo.

marcurs ha scritto:
Scusate... un chiarimento...

Ma è ricevibile con parabola da 80cm in toscana?
Non capisco bene il discorso dei Beam, su Kingofsat ci sono 3 beam: East, West, Europe.
Sul sito ufficiale del satellite invece ce ne sono solo 2, East e West.
TV8 risulta nel beam East, il cui footprint è il seguente FOOTPRINT
Quindi in teoria sarebbe off limits.. o sbaglio qualcosa?

Il beam è quello occidentale, facilmente ricevibile in tutta Italia con parabole da 80 cm.

enzog ha scritto:
Evidentemente le prove sperimentali che abbiamo fatto propendono a rispondere NO alla tua domanda.
Tuner axbox premium/elite = ciofeca;
Tuner AZbox plus and tuner Vantage = Ottimo.
concordo,elite con symbol rate bassi in dvb-s2 non li sintonizza

marcurs ha scritto:
Scusate... un chiarimento...

Ma è ricevibile con parabola da 80cm in toscana?
Non capisco bene il discorso dei Beam, su Kingofsat ci sono 3 beam: East, West, Europe.
Sul sito ufficiale del satellite invece ce ne sono solo 2, East e West.
TV8 risulta nel beam East, il cui footprint è il seguente FOOTPRINT
Quindi in teoria sarebbe off limits.. o sbaglio qualcosa?
come detto da megadish, tv8 lo ricevi alla grande....sposta la padella....è vedrai la serie a.....;) alla faccia del canguro,e di berl....:lol: :icon_twisted:

ma liveonsat.com non è più aggiornato? qualche altro sito per vedere il programma delle partite nei giorni successivi?

Liga Sagres

Liga Sagres Ora

Sporting Lisbona - Uniao Leira Live Fta on :

Abu Dhabi Sport 2

IL Barone

Volevo fare questa segnalazione un po tardiva pero non ho avuto molto tempo in questi giorni
domenica scorsa sul canale
Nome:OU
FREQUENZA 11.472 V 27.488
SAT hot bird 13 EST
hanno trasmesso la partita di calcio SAMPDORIA-PARMA in chiaro :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ho anche registrato un pezzettino di partita.
Adesso anzi fino a una ventina di minuti stavano trasmettendo una partita di basket femminile eurolega credo. adesso c'è un cartello rosso

non so che tipo di canale sia se tutto ciò è stato un caso però un occhiata ogni tanto buttatela

ciauz a tutti

fuisse ha scritto:
Volevo fare questa segnalazione un po tardiva pero non ho avuto molto tempo in questi giorni
SAT hot bird 13 EST
hanno trasmesso la partita di calcio SAMPDORIA-PARMA in chiaro :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ho anche registrato un pezzettino di partita.
Adesso anzi fino a una ventina di minuti stavano trasmettendo una partita di basket femminile eurolega credo. adesso c'è un cartello rosso

non so che tipo di canale sia se tutto ciò è stato un caso però un occhiata ogni tanto buttatela

ciauz a tutti
ma si prende col decoder sky , io ho provato ma nn lo vedo

La7 ha comprato i match del Brasile per trasmetterli solo in differita???
Con 2 canali non riesce ad organizzarsi???assurdo

Per chi non lo sapesse Domenica ore 17:25
Brasile - Scozia da Londra in differita

fuisse ha scritto:
SAT hot bird 13 EST

si sarebbe il "Satlink test card"
grandissima segnalazione ;P
spero che presto ci possa regalare altro
saluti

Villans'88 ha scritto:
La7 ha comprato i match del Brasile per trasmetterli solo in differita???
Con 2 canali non riesce ad organizzarsi???assurdo
Posso capire che non vogliono togliere lo spazio alla superbike, pero c'e' un secondo canale da usare

dado88 ha scritto:
Posso capire che non vogliono togliere lo spazio alla superbike, pero c'e' un secondo canale da usare

Ma anche Gara1 andrà in differita...cioè su 3 eventi sportivi che hanno 2 lì mandano in differita...con 2 canali:5eek:

Euro 2012

EURO 2012

LIVE FTA in questo momento sui

Barhain Sport 1/2

CYPRO - ISLANDA

Il Barone

dado88 ha scritto:
Quale sarebbe il secondo? La7D? ;) Non mi sembra il target adatto anche se in passato ha mandato ad esempio le partite della Tim Cup.

SATRED ha scritto:
Quale sarebbe il secondo? La7D? ;) Non mi sembra il target adatto anche se in passato ha mandato ad esempio le partite della Tim Cup.
Si parliamo di La7D, devono decidere se quella D sta per Donne o per Digitale...hanno trasmesso dei eventi di coppa Italia, potevano mandare in onda la partita del Brasile in diretta su La7D e poi in differita su La7, cosi erano tutti contenti

Ecco il famigerato canale afgano Rah-e-Farda :badgrin:

rahefarda11987104201198.jpg

L' immagine è ridimensionata a 360x270: l' originale è una 352x576 :doubt:

dado88 ha scritto:
Si parliamo di La7D, devono decidere se quella D sta per Donne o per Digitale...hanno trasmesso dei eventi di coppa Italia, potevano mandare in onda la partita del Brasile in diretta su La7D e poi in differita su La7, cosi erano tutti contenti

Purtroppo finchè tutta l'Italia non sarà all-digital la gestione degli eventi sui vari canali sarà sempre complicato (parlo a livello generale) ;)

MEGADISH ha scritto:
Ecco il famigerato canale afgano Rah-e-Farda :badgrin:

rahefarda11987104201198.jpg

L' immagine è ridimensionata a 360x270: l' originale è una 352x576 :doubt:
Ogni tanto per qualche ora mi entra, poi per molti giorni mi scompare. Boh. Non so se dipenda dalle dimensioni della mia parabola, dal mio ricevitore o dal provider che trasmette con potenza variabile. Tu ne sai qualcosa MEGADISH?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso