[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

qualcuno sa se la rai ha i diritti per trasmettere la finale di champions del 27 Maggio in chiaro dal satellite hotbird?

Nel caso venga criptata conoscete canali stranieri che la trasmettono?

Grazie

sergio1989 ha scritto:
Ciao a tutti,

qualcuno sa se la rai ha i diritti per trasmettere la finale di champions del 27 Maggio in chiaro dal satellite hotbird?

Nel caso venga criptata conoscete canali stranieri che la trasmettono?

Grazie
Ovviamente troverai la lista completa delle tv che trasmettono la finale in chiaro il giorno della stessa su www.digital-sat.it :)

Milan vs Roma

11054h_ntvspor_milan_roma00.jpg

NTV SPOR, 11054H-30000-5/6 at 42.0°E

11347h_obn_milan_roma00.jpg

OBN, 11347H-3350-3/4 at 4.0°W

Mica sapete se viene oscurato il segnale di Rai 1 per la partita di stasera?

omega3 ha scritto:
Mica sapete se viene oscurato il segnale di Rai 1 per la partita di stasera?

Se intendi via satellite penso proprio di sì ;)

Qualcuno sa se ARD o ZDF,visibili sul decoder Sky,trasmettono la finale di Coppa di germania tra il Bayer Leverkusen e il Werder Brema sabato 30???

Villans'88 ha scritto:
Qualcuno sa se ARD o ZDF,visibili sul decoder Sky,trasmettono la finale di Coppa di germania tra il Bayer Leverkusen e il Werder Brema sabato 30???

Ard Das Erste ;)

Villans'88 ha scritto:
Va in onda anche su DahliaSport;)

dado88 ha scritto:
Va in onda anche su DahliaSport;)

Lo so,ma nn ho la tessera Dahlia e nn intendo fare un altro abbonamento pay...mi basta vedere le mie aspirine su ARD das Erst o quello ke è...anke se nn ho capito se la partita sarà trasmerssa oppure no:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Quindi la partita è visibile sul canale 545 di Sky???
sì, ovvio, conferma anche da liveonsat. Inoltre per chi ha Astra la finale di Coppa d'Inghilterra sarà visibile anche sul canale tedesco DSF...;)

Segnalo che su Rai Storia, mercoledì 3 giugno, andrà in onda uno speciale su Diego Maradona

"I successi, le vittorie, la ricchezza, ma allo stesso tempo il dramma di un uomo incapace di convivere con il dono del suo talento"

Ora inizio: 18.15 e 23.15 - durata 01.00.00

Ciaoo

Sapete se la rai ha acquistato i diritti tv per trasmettere la confederation cup in chiaro da satellite? (Hotbird 13°) Mi interessano le partite dell'italia

Grazie

Credo sarà in chiaro solo su DTT, come al solito la Rai non acquista i diritti per trasmettere via satellite.

In chiaro ci sono i canali DSF Sport e TW1 su Astra 19,2°Est

Gianni ha scritto:
Credo sarà in chiaro solo su DTT, come al solito la Rai non acquista i diritti per trasmettere via satellite.
Mettici pure che i diritti satellitare sono di SkySport, quindi credo che ci sarano poche speranze di vedere italia via sat su RaiUno

Gianni ha scritto:

In chiaro ci sono i canali DSF Sport e TW1 su Astra 19,2°Est

uff... speriamo attivino in fretta tivusat almeno anche chi non riceve la tv digitale terrestre analogica potra seguire la nazionale...

Non ci sono canali stranieti su hotbird che la trasmettono?

Grazie

ragazzi vi faccio un plauso per le vostre segnalazioni sui campionati........:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso