E' su Saudi sport (e sei cortesemente pregato di non spammare)JimMorrison1986 ha scritto:Ragazzi? qualcuno sa se ci sarà Al Hilal - INTER su qualche canale free?
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' su Saudi sport (e sei cortesemente pregato di non spammare)JimMorrison1986 ha scritto:Ragazzi? qualcuno sa se ci sarà Al Hilal - INTER su qualche canale free?
Grazie!
lo scopriremo subito4Him ha scritto:nella risintonizzazione delle frequenze che prevede AZTV tv nazionale azera è nato IDMAN per ora è una test card sicuramente criptera' almeno durante i match perchè come da oggetto trasmette il meglio del calcio internazionale:
42E
10968h 11200
ilcobra ha scritto:lo scopriremo subito![]()
![]()
![]()
fuisse ha scritto:athletico bilabao -real madrid 1 - 0 (che scarso il real)
barcellona - siviglia 0 - 0 siamo al 18 minuto (che numero che fa Messi)
tutte e due le partite senza criptaggio
a me risulta ke il kanale nn si vede, ho fatto la ricerca me la dato il canale,ma risulta -nn video segnale- poi nn so se e un problema mio.....fuisse ha scritto:athletico bilabao -real madrid 1 - 0 (che scarso il real)
barcellona - siviglia 0 - 0 siamo al 18 minuto (che numero che fa Messi)
tutte e due le partite senza criptaggio
credo che codificano in bissilcobra ha scritto:a me risulta ke il kanale nn si vede, ho fatto la ricerca me la dato il canale,ma risulta -nn video segnale- poi nn so se e un problema mio.....![]()
assolutamente nessun tipo ti criptaggio in biss (nella versione precedente era in così), la cosa strana che non ho scritto ieri che al pomeriggio la partitachelo71 ha scritto:credo che codificano in biss
fuisse ha scritto:assolutamente nessun tipo ti criptaggio in biss (nella versione precedente era in così), la cosa strana che non ho scritto ieri che al pomeriggio la partita
stoke city (credo) liverpool dopo cinque minuti che era in chiaro poi mi dava messaggio NO VIDEO/AUDIO![]()
la liga sembra andare in chiaro mentre la premier leuague oscurato
in pratica sembra che il segnale venga oscurato un po come fa lider tv quando trasmette la champion' s leaugue.....................
staremo a vedere
x quanto riguarda la premier league viene codificato in bissfuisse ha scritto:assolutamente nessun tipo ti criptaggio in biss (nella versione precedente era in così), la cosa strana che non ho scritto ieri che al pomeriggio la partita
stoke city (credo) liverpool dopo cinque minuti che era in chiaro poi mi dava messaggio NO VIDEO/AUDIO![]()
in pratica sembra che il segnale venga oscurato un po come fa lider tv quando trasmette la champion' s leaugue.....................
staremo a vedere
NAMEU8E2 ha scritto:Quando trasmette in chiaro , come e' la qualita' ???
sul mio decoder nn da neanke le biss ........nn risulta nessun criptaggio...... da solo -nn video segnal-.......chelo71 ha scritto:x quanto riguarda la premier league viene codificato in biss
comunque io sabato ho testato personalmente, la partita del real madrid .........e mi dava solo -nn video segnal- ........ poi nn so .........quella delle 22.00 .... nn lo testata..............fuisse ha scritto:assolutamente nessun tipo ti criptaggio in biss (nella versione precedente era in così), la cosa strana che non ho scritto ieri che al pomeriggio la partita
staremo a vedere