Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
enfis ha scritto:su rede uniao ha dato fta live milan-palermo e ora liverpol-arsenal e un canale moolto interesante per il calcio con una parabola 150 ho un buon segnale
l una e l altra cosa..........sergio1989 ha scritto:Ho letto qui
http://www.digital-sat.it/new.php?id=20528
che mercoledì la rai criptera la partita inter - livorno valida per gli ottavi di coppa italia, come mai??? l'anno scorso la coppa italia veniva trasmessa FTA.. c'è stato un rinnovo del contratto che non consente la visione delle partite all'estero, o è per promuovere tivusat?
Grazie
gli icontri li fanno vedere jsc sport2 sui 7w,x la finale non lo soforzagranata ha scritto:Ma il Mondiale per club si disputerà ad Abu Dhabi? Se è così c'è la possibilità di vedere almeno la finale su Abu Dhabi sport?
anche su RTNC sui 36e Pohang Steelers - Estudiantesforzagranata ha scritto:Ma il Mondiale per club si disputerà ad Abu Dhabi? Se è così c'è la possibilità di vedere almeno la finale su Abu Dhabi sport?
Ma sul loro sito è possibile guardare lo streaming delle partite ?4Him ha scritto:sabato:
Man. City x Sunderland
Arsenal x Hull City
domenica:
Juventus x Catania
West Ham x Chelsea
Inter x Lazio
ilcobra ha scritto:un saluto a tutti gli amici del forum......sono in procinto di comprarmi un decoder hd.......vorrei sapere.......ma telekanal sport ai 40 est,trasmette totalmente fta le partite??? qualkuno a testato......grazie.......![]()