[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedete un po di calcio fta.... su sport klub 1 ovest freq. 11747-28000 pl v ........in questo momento e in fta.......trasmette, calcio sudamericano, belga., coppa inglese, e coppa italia......ecc.......:;) :D

serie a e non solo live FTA su TV UNIAO

confermo la notizia che vi anticipavo settimana scorsa come conferma l'utente mosconauta1 (vedere 3d in sezione banda c 40,5W) TV UNIAO ritrasmette il segnale di ESPORTE INTERATIVO

oggi era FTA

genoa-parma
roma-lazio

+ premier league e bundesliga

saluti

ciao him......scusa tu ke padella ciai?io con una 125 lo becco quel canale a 40 ovest......

no io non lo prendo ho una 100 e non ho la banda C ma chi c'è l'ha ha verificato...:)

ps è 4Him non him:)

su rede uniao?

please mosconauta1 e chi puo' controllare sui 40.5W
live fta

sabato:
chelsea-everton
manchester united-aston villa
bari-juventus

fta ora su tv uniao chelsi-everton e quando fa gool il manchester siti da il gool

Ho letto qui

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20528

che mercoledì la rai criptera la partita inter - livorno valida per gli ottavi di coppa italia, come mai??? l'anno scorso la coppa italia veniva trasmessa FTA.. c'è stato un rinnovo del contratto che non consente la visione delle partite all'estero, o è per promuovere tivusat?

Grazie

rede uniao

su rede uniao ha dato fta live milan-palermo e ora liverpol-arsenal e un canale moolto interesante per il calcio con una parabola 150 ho un buon segnale

Tv UNIAO E NTV SPOR

enfis ha scritto:
su rede uniao ha dato fta live milan-palermo e ora liverpol-arsenal e un canale moolto interesante per il calcio con una parabola 150 ho un buon segnale

Allora guardando la programmazione ci dovrebbe essere anche samp - roma ..su Tv uniao

Altro vi aggiungo che Ntv spor 42 est maybe encript darà in simulcast le partite di stasera del campionato argentino : boca - banfield e Newell's old boys - san lorenzo...ore 21

sergio1989 ha scritto:
Ho letto qui

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20528

che mercoledì la rai criptera la partita inter - livorno valida per gli ottavi di coppa italia, come mai??? l'anno scorso la coppa italia veniva trasmessa FTA.. c'è stato un rinnovo del contratto che non consente la visione delle partite all'estero, o è per promuovere tivusat?

Grazie
l una e l altra cosa..........:doubt:

Ma il Mondiale per club si disputerà ad Abu Dhabi? Se è così c'è la possibilità di vedere almeno la finale su Abu Dhabi sport?

forzagranata ha scritto:
Ma il Mondiale per club si disputerà ad Abu Dhabi? Se è così c'è la possibilità di vedere almeno la finale su Abu Dhabi sport?
gli icontri li fanno vedere jsc sport2 sui 7w,x la finale non lo so

forzagranata ha scritto:
anche su RTNC sui 36e Pohang Steelers - Estudiantes

stasera coppa italia.........inter-livorno.....diretta su sportklub a 1 ovest......fta..... ore 21-00...........x tutti i coloro ke nn vogliono assorbirsi i telecronisti della rai.........;) :D :D

Uefa Europa League :Ore 19 Cska Sofia - As Roma Live on : Kanal 5 Macedonia Plus 18 Owest mpeg 4

su TV UNIAO questa settimana live FTA

sabato:
Man. City x Sunderland
Arsenal x Hull City

domenica:
Juventus x Catania
West Ham x Chelsea
Inter x Lazio

4Him ha scritto:
sabato:
Man. City x Sunderland
Arsenal x Hull City

domenica:
Juventus x Catania
West Ham x Chelsea
Inter x Lazio
Ma sul loro sito è possibile guardare lo streaming delle partite ? :eusa_think:

Ultima modifica:
un saluto a tutti gli amici del forum......sono in procinto di comprarmi un decoder hd.......vorrei sapere.......ma telekanal sport ai 40 est,trasmette totalmente fta le partite??? qualkuno a testato......grazie.......:eusa_think:

ilcobra ha scritto:
un saluto a tutti gli amici del forum......sono in procinto di comprarmi un decoder hd.......vorrei sapere.......ma telekanal sport ai 40 est,trasmette totalmente fta le partite??? qualkuno a testato......grazie.......:eusa_think:

Cripta in BISS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso