[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi controlla se in banda C sui 40.5W c'è juve-udinese live fta
su
3663 R 2170 3/4
TV UNIAO

ps quallcuno ha controllato KLAN TV KOSSOVA?
grazie
simone

fuisse ha scritto:
purtoppo per te sta criptando cosi anche ntv spor:D

forza udinese
ai perfettamente ragione anno criptato tutte due.....no perche az tv settimana scorsa a dato una partita fta di qualificazione ai mondiali..... e quindi credevo ke dava anke il biss.......... cmq io lo vista ugualmente la partita, come si dice le vie del signore sono infinite.........:D :D :D

4Him ha scritto:
qualcuno mi controlla se in banda C sui 40.5W c'è juve-udinese live fta
su
3663 R 2170 3/4
TV UNIAO

ps quallcuno ha controllato KLAN TV KOSSOVA?
grazie
simone
ciao him..........questo canale ho controllato su kingofsat....e lo da come canale religioso, ti risulta:eusa_think:

ilcobra ha scritto:
ciao him..........questo canale ho controllato su kingofsat....e lo da come canale religioso, ti risulta:eusa_think:

si ma pare che abbia stretto un accordo con esporte interativo come l'anno scorso rede gospel ma non ho la banda c e non posso controllare
ho contattato un utente chiedendogli se puo' controllare

saluti

4Him ha scritto:
si ma pare che abbia stretto un accordo con esporte interativo come l'anno scorso rede gospel ma non ho la banda c e non posso controllare
ho contattato un utente chiedendogli se puo' controllare

saluti
him sei un genio....li trovi tutte.........complimenti........aspettiamo buone notizie......;) ;)

ilcobra ha scritto:
him sei un genio....li trovi tutte.........complimenti........aspettiamo buone notizie......;) ;)

aspetta aspetta il fine settimana per le conferme:)
cmq grazie
saluti
simone

Informazione

4Him ha scritto:
aspetta aspetta il fine settimana per le conferme:)
cmq grazie
saluti
simone

Non vorrei essere di mal'augurio :D sia per il lavoro di fonte da parte Di 4Him ma dalle mie notizie Esporte interativo inizia il Programma alle 19 Brasiliane che sarebbero le 23 Italiane fuso Orario Brasilia , quindi morale della favola non Dovrebbe dare nessuna partita di Serie a ne di Premier ne di Liga la Tv Uniao di Fortaleza.

Sempre a mio Discapito se sbaglio....:D

champions fta

ieri sera...... barcellona-inter..... diretta su..ortm 7 est .......e su ayna 42 est.....;) :D :D

nuovo canale

vorrei chiedere a him, e anche a gli altri amici di questa stanza, ma il canale....rtr planeta a 49 est banda c .......nn trasmette partite??? no perche ieri e uscito un nuovo canale..fta...su 1 ovest si kiama...rtr planeta.. il loro sito praticamente e uguale......nn e che ce la possibilita che trasmettono partite?? :eusa_wall:

ilcobra ha scritto:
vorrei chiedere a him, e anche a gli altri amici di questa stanza, ma il canale....rtr planeta a 49 est banda c .......nn trasmette partite??? no perche ieri e uscito un nuovo canale..fta...su 1 ovest si kiama...rtr planeta.. il loro sito praticamente e uguale......nn e che ce la possibilita che trasmettono partite?? :eusa_wall:

non credo è la versione ucraina del canale russo gia' presente mi sembra anche su hotbird che non ha sport live.

In questo momento un feed FTA occasionale su Intelsat 905 (24.5°W) 10968 - Pol: V - SR: 6111 per Milan-Marsiglia

Identificativo: GCR/F54/0MTV
Si tratta della tv del Marsiglia "OM TV"

sapete da quando la rai trasmettera le partite di coppa italia? saranno FTA su hotbird? o sarà necessaria tivusat?

Grazie

sergio1989 ha scritto:
sapete da quando la rai trasmettera le partite di coppa italia? saranno FTA su hotbird? o sarà necessaria tivusat?

Grazie

Dagli ottavi di finale :) I primi 4 turni di questa edizione (e della precedente) sono in esclusiva su Conto Tv ;)

Europa League Salisburgo- Lazio Domani Ore 19
Live on Itv4 28 est and Kanal 5 Macedonia Plus 18 Owest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso