ilcobra
Digital-Forum Senior Master
speriamo ke nn cripta......Il Barone ha scritto:Night TodayTime: 20:45 Juventus - Udinese Live on : Aztv 42 est !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo ke nn cripta......Il Barone ha scritto:Night TodayTime: 20:45 Juventus - Udinese Live on : Aztv 42 est !
4Him ha scritto:ps quallcuno ha controllato KLAN TV KOSSOVA?
grazie
simone
ilcobra ha scritto:speriamo ke nn cripta......![]()
![]()
ai perfettamente ragione anno criptato tutte due.....no perche az tv settimana scorsa a dato una partita fta di qualificazione ai mondiali..... e quindi credevo ke dava anke il biss.......... cmq io lo vista ugualmente la partita, come si dice le vie del signore sono infinite.........fuisse ha scritto:purtoppo per te sta criptando cosi anche ntv spor![]()
forza udinese
ciao him..........questo canale ho controllato su kingofsat....e lo da come canale religioso, ti risulta4Him ha scritto:qualcuno mi controlla se in banda C sui 40.5W c'è juve-udinese live fta
su
3663 R 2170 3/4
TV UNIAO
ps quallcuno ha controllato KLAN TV KOSSOVA?
grazie
simone
ilcobra ha scritto:ciao him..........questo canale ho controllato su kingofsat....e lo da come canale religioso, ti risulta![]()
him sei un genio....li trovi tutte.........complimenti........aspettiamo buone notizie......4Him ha scritto:si ma pare che abbia stretto un accordo con esporte interativo come l'anno scorso rede gospel ma non ho la banda c e non posso controllare
ho contattato un utente chiedendogli se puo' controllare
saluti
ilcobra ha scritto:him sei un genio....li trovi tutte.........complimenti........aspettiamo buone notizie......![]()
![]()
4Him ha scritto:aspetta aspetta il fine settimana per le conferme
cmq grazie
saluti
simone
ilcobra ha scritto:vorrei chiedere a him, e anche a gli altri amici di questa stanza, ma il canale....rtr planeta a 49 est banda c .......nn trasmette partite??? no perche ieri e uscito un nuovo canale..fta...su 1 ovest si kiama...rtr planeta.. il loro sito praticamente e uguale......nn e che ce la possibilita che trasmettono partite??![]()
sergio1989 ha scritto:sapete da quando la rai trasmettera le partite di coppa italia? saranno FTA su hotbird? o sarà necessaria tivusat?
Grazie