[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
georgia tv.... a 42 est..... a finito i soldi...... a cominciato a criptare la champions.........:doubt:

ligue 1 e scottish

volevo chiedere se dubai e abudabi su hotbird) continuano a trasmettere alcune partite dei campionati in questione....

Caio tempesta 72 credo che siano emittenrti che le mandano direttamente sui loro satelliti di riferimento sui 26 est sui 7 Owest sui canali internazionali dubai manda alcune partite di lega acb spagnola la domenica sera alle 20:30 circa ma registrate , mentre abu dhabi sport all'inizio mandò in diretta anche su questo sat le partite di scottish che di ligue 1 ma si vede che qualcuno gli ha fatto cambiare idea...e non le trasmette più sui 13 est

Il Barone ha scritto:
Caio tempesta 72 credo che siano emittenrti che le mandano direttamente sui loro satelliti di riferimento sui 26 est sui 7 Owest sui canali internazionali dubai manda alcune partite di lega acb spagnola la domenica sera alle 20:30 circa ma registrate , mentre abu dhabi sport all'inizio mandò in diretta anche su questo sat le partite di scottish che di ligue 1 ma si vede che qualcuno gli ha fatto cambiare idea...e non le trasmette più sui 13 est
ah, ecco svelato l''arcano.
gracias
invece slovenia tv fa alcune di premiere ma le cripta?

Il Barone ha scritto:
A seconda della concomitanza degli eventi,può succedere che Dubai sport(nella versione 2 e 3 ricevibile su 7w e 26e) trasmetta anche live fta qualche gara di basket della ACB; la differita della partita prescelta per essere mandata sul circuito internazionale(tanto per intenderci questo sabato è stata Barcelona-Joventut) viene diffusa anche sulla versione denominata Edtv sport a 13e nella tarda serata del sabato: fino a ieri,vigendo l'ora legale(2 ore di differenza col Dubai) andava intorno all'1 di notte con replica al lumeggiare dell'alba della domenica. Da oggi,tornati all'ora solare,le ore di differenza col Dubai diventano 3,col vantaggio (per chi accoglie di buon grado Morfeo) che la medesima partita internazionale del sabato avrà un anticipo di un'ora (e forse anche più a seconda degli altri eventi).

Riguardo Abu Dhabi sport c'è da dire che da qualche settimana,iniziata la UFL(U.A.E Football League),ha deciso di privilegiare il campionato nazionale con partite scaglionate, in numero solitamente di due nell'arco della giornata, live fta. Può anche darsi che ci sia stato qualche "input" da parte dello squalo britannico (e dei corrispettivi francesi) per allentare le trasmissioni live fta della Ligue 1 e della SPL; tuttavia Abu Dhabi sport continua ancora a diffondere questi due campionati(anche a 13e) sia pure in differita (a volte in nottata,a volte dopo un giorno).
Il fatto che trasmetta da 13e comporta per Abu Dhabi sport un regime diverso rispetto a Saudi sport e Kuwait sport che agiscono più a briglia sciolta causa beam non sempre agevole per i territori d'oltremanica.

Europa League Live!

Uefa Europa League: Roma - Fulham Live Ore 19:00
On :
Kanal 5 Macedonia Plus sui 18°Owest mpeg 4

Su Football Plus pare venga trasmessa la serie A in chiaro.
Adesso danno in replica Reading - Leicester
Chi può, potrà verificare sui 3600 H di Thaicom 5.

Nazionali 14-19 novembre

qualcuno ha una vaga idea di quali partite si potranno vedere tra amichevoli e spareggi (parlo di canali ricevibili tranquillamente su dtt e sky)?

Giacomo83 ha scritto:
qualcuno ha una vaga idea di quali partite si potranno vedere tra amichevoli e spareggi (parlo di canali ricevibili tranquillamente su dtt e sky)?

(14/11)
La 7 - Brasile - Inghilterra - 18.00
Rai1 - Italia - Olanda - 20.50

Per il 19/11 non lo so ancora

MEGADISH ha scritto:
Su Football Plus pare venga trasmessa la serie A in chiaro.
Adesso danno in replica Reading - Leicester
Chi può, potrà verificare sui 3600 H di Thaicom 5.

Ciao Mega allora dalle mie info che so per certo ti posso dire che in Thailandia i Diritti della Nostra Serie a sono in Possesso di TrueVison tv : che li manda in diretta sui canali True Sports 1 /2/3/4/5/6 Extra dalle info ricavate del sito del canale indicato si può notare che il canale possiede i diritti della Ligue 1 da poco venduti anche in Asia da Mp e Silva la stessa che vende la Serie A e della Championship mentre della Serie A possiede i Canali Tematici tv delle 4 Big.

Ps: Complimenti a Chi Arriva a 78 Est!:D .

Il Barone ha scritto:
Ciao Mega allora dalle mie info che so per certo ti posso dire che in Thailandia i Diritti della Nostra Serie a sono in Possesso di TrueVison tv : che li manda in diretta sui canali True Sports 1 /2/3/4/5/6 Extra dalle info ricavate del sito del canale indicato si può notare che il canale possiede i diritti della Ligue 1 da poco venduti anche in Asia da Mp e Silva la stessa che vende la Serie A e della Championship mentre della Serie A possiede i Canali Tematici tv delle 4 Big.

+ che altro ci vuole una padella grande:D

fonte: Liveonsat

14 novembre:

Eurosport Germania: Nuova Zelanda - Bahrein 8.00
La7: ZDF: Brasile - Inghilterra 18.00
ZDF: Germania - Cile 20.30
Rai1: Italia - Olanda 20.50
Eurosport Germania: Irlanda - Francia 21.00
RTP Internacional: Portogallo - Bosnia Erzegovina 21.30

magari poi se ne aggiungeranno altre...

Il Barone ha scritto:

Ciao ;)
Danno di nuovo Reading - Leicester
Quindi potrebbe non essere partita una regolare programmazione. Oppure mandano repliche a raffica.
Comunque monitorerò il canale

Ciao Mega allora da quello che ho potuto trovare per il canale in questione darà 2/3 partite di Championship a settimana e la Ligue 1 live :D .

Ma di Ligue 1 non so dirti quante partite danno.

Ps: Tienimi informato..ciao

La 15ª edizione del Trofeo «Achille e Cesare Bortolotti» sarà trasmessa in diretta giovedì 12 novembre a partire dalle 19.55 su Bergamo Tv (canale 25 digitale terrestre) e Bergamo Sat (canale 950 Sky).

La telecronaca della sfida tra l’Atalanta e gli inglesi dell’Hull City sarà affidata a Elio Corbani e Matteo De Sanctis, mentre le interviste a bordo-campo ai protagonisti nerazzurri saranno realizzate da Elisa Persico.

Nikola70 ha scritto:
fonte: Liveonsat

14 novembre:

Eurosport Germania: Nuova Zelanda - Bahrein 8.00
La7: ZDF: Brasile - Inghilterra 18.00
ZDF: Germania - Cile 20.30
Rai1: Italia - Olanda 20.50
Eurosport Germania: Irlanda - Francia 21.00
RTP Internacional: Portogallo - Bosnia Erzegovina 21.30

magari poi se ne aggiungeranno altre...

ore 17:00 Russia - Slovenia Pervij Kanal Fonte: http://www.1tvrus.com/schedule/pkvs_eur/2009-11-14/?tz=52&fin=1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso