[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premier league fta

raga ieri calcio su......ayna tv 42 est anno trasmesso la diretta di.... portsmouth- everton in fta;) ;) :D

sono veramente deluso ......sul sat ankora niente serie a fta.......ho letto i post della passata stagione si nominava sempre ntv sport fta.......ma ora che o potuto appurare praticamente le partite vencono criptate sistematicamente......io sinceramente nn so se lanno scorso si vedevano ma resta il fatto ke adesso si puo dire ke ntv sport e una tv a pagamento....................io mi kiedo possibile con centinaia e migliaia di canali ke esistono non ce uno dico uno ke cia veramente le palle di comprarsi i diritti in kiaro sul sat della serie a...... lunico che cia avuto le palle e stato obn............mi kiedo allora ke ci stanno a fare sul sat......:mad:

ilcobra ha scritto:
sono veramente deluso ......sul sat ankora niente serie a fta.......ho letto i post della passata stagione si nominava sempre ntv sport fta.......ma ora che o potuto appurare praticamente le partite vencono criptate sistematicamente......io sinceramente nn so se lanno scorso si vedevano ma resta il fatto ke adesso si puo dire ke ntv sport e una tv a pagamento....................io mi kiedo possibile con centinaia e migliaia di canali ke esistono non ce uno dico uno ke cia veramente le palle di comprarsi i diritti in kiaro sul sat della serie a...... lunico che cia avuto le palle e stato obn............mi kiedo allora ke ci stanno a fare sul sat......:mad:
Sai quanto costano i diritti per far vedere partite di serie A in tutta l'Europa?
Decine di milioni di Euro, conviene ad una emittente qualunque fare una cosa del genere? credo proprio di no!:eusa_wall:

ilsirio ha scritto:
Sai quanto costano i diritti per far vedere partite di serie A in tutta l'Europa?
Decine di milioni di Euro, conviene ad una emittente qualunque fare una cosa del genere? credo proprio di no!:eusa_wall:
e mica in tutta europa..........un sincolo satellite mica copre lintera europa........

champions fta

raga......in questo preciso istante potete seguire fiorentina-liverpoll in diretta su ortm 7 est fta...............;) :D

Aggiornato schedule su Sport on sat dal 4/10 - 11/10
Nazionali nel post delle coppe

continuo aggiornamento

Succose novità in anteprima

raga..... qualkuno ne sa di piu su questo canale? il canale si kiama.. simaye azady iran naz tv..... si trova a 15 ovest....... visto ke irann e interessata al nostro calcio.......nn e ke a trasmesso qualke partita di serie a qualke volta??? l'hanno scorso hanno trasmesso lincontro in diretta di coppa italia juventus-napoli fta....... se qualkuno mi riponde lo ringrazio......:eusa_think:

ilcobra ha scritto:
raga..... qualkuno ne sa di piu su questo canale? il canale si kiama.. simaye azady iran naz tv..... si trova a 15 ovest....... visto ke irann e interessata al nostro calcio.......nn e ke a trasmesso qualke partita di serie a qualke volta??? l'hanno scorso hanno trasmesso lincontro in diretta di coppa italia juventus-napoli fta....... se qualkuno mi riponde lo ringrazio......:eusa_think:
Simaye Azadi Iran National TV avrebbe trasmesso Juventus - Napoli la scorsa stagione ? :eusa_think:
Speriamo allora non sia l'ultima...

Telstar 12 (15.0W)
FR: 12589.00 V - SR: 4502

Gianni ha scritto:
Simaye Azadi Iran National TV avrebbe trasmesso Juventus - Napoli la scorsa stagione ? :eusa_think:
Speriamo allora non sia l'ultima...

Telstar 12 (15.0W)
FR: 12589.00 V - SR: 4502
si gianni,, lo vista io personalmente pero di coppa italia....... se nn vado errato tu ciai il motorizzato vero? ce lo potresti dare nochiata nel proseguo del campionato magari ci dai na bella notizia........io ho problemi con 15 ovest......... sono andato sul loro sito ma nn si capiscie niente......;) ;)

Salve
Qualcuno riceve il canale "Channel 2" a 4°W FR:11658 SR:8520 V ?
Grazie

Gianni ha scritto:
Salve
Qualcuno riceve il canale "Channel 2" a 4°W FR:11658 SR:8520 V ?
Grazie
gianni........quel canale e un po difficile da beccare....... al sud serve una 150 cm....... al centro una piu grande e al nord e irricevibile...........

premier league fta

ieri alle 13-45....... su ayna tv ai 42 est hanno trasmesso la partita di premier league astonvilla-chelsea in fta...............;) :D :D

Ciao
sapete dove è possibile vedere Debrecen - Fiorentina fta?
Liveonsat segnala solo canali a pagamento, magari ci fosse un alternativa..

Per ora l'atteso spareggio per l'accesso ai mondiali tra la Francia di Domenech e l'Irlanda di Trapattoni ha già prodotto una sorpresa: Tf1, il gigante della tv commerciale che trasmette tutti i match dei Bleus, si è fatta "scippare" la diretta dell'andata (a Dublino il 14 novembre) dalla "piccola" M6. Tf1 dispone in realtà dei diritti televisivi per le partite della nazionale che si disputano in Francia. I diritti delle gare in trasferta appartengono alle varie federazioni e quella irlandese è libera di venderli a chi le conviene. E M6, intraprendente e rampante tv di Nicolas de Tavernost, ha bruciato sullo scatto il gigante Tf1, che fa autocritica e parla di "totale disorganizzazione".
(22/10/2009) (Spr)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso