Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il dream è hd?,x ricevere quel canale ci vuole un decoder HD,poi sperare x esempio in un feed di servizioginorosi ha scritto:X Mistersat ho letto che stasera danno in chiaro su Kanal5 18W ho provato a sintonizzare col dreambox ho 80cm di parabola .... c'e' una ragione per la quale non mi 'prende' nessun canale sul quel satellite , il beam dello spot1 su lyngsat e' dato a 51-52db quindi nessun problema ... c'e' qlc che mi sfugge?
E poi qualcuno sa se Lione-Fiorentina c'e' su qlc altro canale ?
Grazie a tutti
ecco un feedginorosi ha scritto:X Mistersat ho letto che stasera danno in chiaro su Kanal5 18W ho provato a sintonizzare col dreambox ho 80cm di parabola .... c'e' una ragione per la quale non mi 'prende' nessun canale sul quel satellite , il beam dello spot1 su lyngsat e' dato a 51-52db quindi nessun problema ... c'e' qlc che mi sfugge?
E poi qualcuno sa se Lione-Fiorentina c'e' su qlc altro canale ?
Grazie a tutti
chelo71 ha scritto:ecco un feed![]()
Signalé par stanley_cassidy le 16/09/2009 à 19:47
lo ricevo con una 125,comunque ho visto che danno il liverppolginorosi ha scritto:Non mi riesce ad agganciarlo....
grazie
purtroppo è nel beam 2A east e non lo ricevoilcobra ha scritto:raga ieri sera hanno dato la champions fta su...ayna tv .....a 42 est live inter- barca...........e in contemporanea anke..... liverpool-debrecen.............![]()
![]()
in effetti quel canale e difficile da prendere.......io dall sud con una 125 lo prendo co 55 di qualita.........al centro ci vuole una 180 e al nord una 300..........chelo71 ha scritto:purtroppo è nel beam 2A east e non lo ricevo![]()
Star Tv che trasmette sullo stesso beam, martedì sera con pioggia forte si prendeva con segnale accettabile senza squadrettamenti (Roma/150cm)ilcobra ha scritto:in effetti quel canale e difficile da prendere.......io dall sud con una 125 lo prendo co 55 di qualita.........al centro ci vuole una 180 e al nord una 300..........
il problema è il beamIl Barone ha scritto:Domani 27/9
Ore 15 Live
Juve - Bologna
Ore 20:45 Live
Milan - Bari