[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X Mistersat ho letto che stasera danno in chiaro su Kanal5 18W ho provato a sintonizzare col dreambox ho 80cm di parabola .... c'e' una ragione per la quale non mi 'prende' nessun canale sul quel satellite , il beam dello spot1 su lyngsat e' dato a 51-52db quindi nessun problema ... c'e' qlc che mi sfugge?

E poi qualcuno sa se Lione-Fiorentina c'e' su qlc altro canale ?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
ginorosi ha scritto:
X Mistersat ho letto che stasera danno in chiaro su Kanal5 18W ho provato a sintonizzare col dreambox ho 80cm di parabola .... c'e' una ragione per la quale non mi 'prende' nessun canale sul quel satellite , il beam dello spot1 su lyngsat e' dato a 51-52db quindi nessun problema ... c'e' qlc che mi sfugge?

Grazie a tutti
il dream è hd?,x ricevere quel canale ci vuole un decoder HD,poi sperare x esempio in un feed di servizio

Ginorosi, nei programmi della tv georgiana non è specificata la partita di stasera (sempre che non codifichino in biss). Se vuoi controllare più tardi, il sito è www.1tv.ge.

X chelo71 in effetti quel canale e' in mpeg4 ... pero' ho provato a sintonizzare col humax 8100 e sono riuscito ad agganciare quel trasponder e vedere solo il canale A2 che e' in mpeg2 Kanal5 c'e' ma non si vede ... :) comunque il dreambox non ce la fa' a sintonizzare quel satellite ... mah....

e tanto avevo gia in progetto l'acquisto di unl decoHD molto probabile il CT5000combo .... :)

x sarria' adesso provo a vedere...

grazie a tutti

ginorosi ha scritto:

Grazie a tutti
ecco un feed:D
Signalé par stanley_cassidy le 16/09/2009 à 19:47

0 Commentaire
Eutelsat W6 (21.6°E)
Fréquence: 11008 - Pol: V - SR: 5924 - FEC: -
Catégorie: Sport - Football
Transmis en: MPEG-2 4:2:0 (PAL)
Infos: Lyon-Fiorentina

Olmpique Lyonnais vs ACF Fiorentina

11569h_kanal5+_lyonnais_fiorentina00.jpg

KANAL 5+ Macedonia, 11569H-5775-5/6 MPEG4 at 18.0°W

Liverpool FC vs Debreceni VSC

11008v_gcpocca_liverpool_debreceni00.jpg
11008v_gcpocca_liverpool_debreceni01.jpg

Feeds: GCP OCCA, 11008V-5924-3/4 at 21.6°E (Thanks to STANLEY_CASSIDY)

Olympiacos FC vs AZ Alkmaar

12606v_1tv_olympiacos_alkmaar00.jpg

1TV Georgian, 12605V-2962-3/4 at 42.0°E

champions fta

raga ieri sera hanno dato la champions fta su...ayna tv .....a 42 est live inter- barca...........e in contemporanea anke..... liverpool-debrecen.............;) ;)

ilcobra ha scritto:
raga ieri sera hanno dato la champions fta su...ayna tv .....a 42 est live inter- barca...........e in contemporanea anke..... liverpool-debrecen.............;) ;)
purtroppo è nel beam 2A east e non lo ricevo:crybaby2:

su lider tv ieri sera inter-barca fta (il nostro caro amico dell' Azerbaigian si è per caso dimenticato di premere il tasto per criptare):D :D

povera inter:crybaby2: :5eek: :crybaby2:

chelo71 ha scritto:
purtroppo è nel beam 2A east e non lo ricevo:crybaby2:
in effetti quel canale e difficile da prendere.......io dall sud con una 125 lo prendo co 55 di qualita.........al centro ci vuole una 180 e al nord una 300..........

ilcobra ha scritto:
in effetti quel canale e difficile da prendere.......io dall sud con una 125 lo prendo co 55 di qualita.........al centro ci vuole una 180 e al nord una 300..........
Star Tv che trasmette sullo stesso beam, martedì sera con pioggia forte si prendeva con segnale accettabile senza squadrettamenti (Roma/150cm)
11862h_startv_besiktas_manchester00.jpg

Aggiornato schedule su Sport on sat dal 21/9 al 26/9
da domani anche domenica 27

continuo aggiornamento

aztv annuncia sul sito

mercoledì
udinese-milan

giovedi
genoa-juve

sabato
fulham-arsenal

solo sui 42E