[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilcobra ha scritto:
si aztv lo vista anke io effettivamente cript........lo risolto il problemino della parabola con i 42 est.........senti te la posso fa na domanda.....io so del sud o una padella da 120 ma ntv sport nn mi entra come mai......tv8 mi segna 87 per cento ma ntv sport niente... da ke puo dipendere.....eppure il puntamento lo fatto con il satfinder........se puoi rispondere grazie........
è puntata male,dalla toscana lo ricevo con una 110

chelo71 ha scritto:
x aztv ho risolto quando codifica spegnendo e riaccendendo il decoder e ho la visione,ha dato ieri anche la partita inglese tottenam-manchester

su aztv
tottenham-manchester?possibile?
i diritti per l'azerbaijan spettano a LIDER TV
che decoder hai?:)

chelo71 ha scritto:
x aztv ho risolto quando codifica spegnendo e riaccendendo il decoder e ho la visione,ha dato ieri anche la partita inglese tottenam-manchester
ma sei propio sicuro..............nn ne ke il tuo decoder percaso ciai messo qualke fragola................:icon_cool:

ilcobra ha scritto:
ma sei propio sicuro..............nn ne ke il tuo decoder percaso ciai messo qualke fragola................:icon_cool:
purtroppo non ci sono fragole x questo canale:D ieri andando sul canale in questione cera la partita inglese e ho avuto visione x 1sec. poi mi è uscito canale codificato,allora ho provato a spegnerlo e accenderlo e ho avuto la visione nonostante mi dava il simbolo del canale codificato,non spiegatemi il xchè ma è andata così:D

chelo71 ha scritto:
è puntata male,dalla toscana lo ricevo con una 110
ho risolto il problema.........era lnb appena lo girato un po a sinistra ntv sport mi e entrato......segnale circa 77 per cento.......toglimi una curiosita tu co la 110 in toscana quanto ti da ntv sport di segnale......:D :D :icon_cool:

ilcobra ha scritto:
ho risolto il problema.........era lnb appena lo girato un po a sinistra ntv sport mi e entrato......segnale circa 77 per cento.......toglimi una curiosita tu co la 110 in toscana quanto ti da ntv sport di segnale......:D :D :icon_cool:
livello 88%-qualita 58%

champions league su kanal 5+ live FTA

sui 18W

marseille-milan

e domani

lyon-fiorentina

Aggiornato Schedule Weekend

Marsiglia Milan Live Gpb Georgia/ 1TV 42 est Maybe encritp

Salve, scusate l'intrusione...

Ho sentito che su Hot Bird 8 c'è l'azera Lider TV, che domani farà Inter-Barcellona.

C'è la possibilità che sia FTA o che venga criptata in occasione della partita?

Grazie

PS: lo so che posso vedermela sulla Rai. Ma quella coppia di commentatori non la reggo, piuttosto preferisco l'azero :eusa_wall:

Molto probabile che critpi l'evento per la questione di diritti internazionale come faq del resto con la premier ciao

Il Barone ha scritto:
Molto probabile che critpi l'evento per la questione di diritti internazionale come faq del resto con la premier ciao
E vabbè, sopporterò Bagni, in fondo c'è di peggio da sopportare nella vita :badgrin: Grazie per la risposta, cmq ;) Ciao

Olympique de Marseille vs AC Milan

12690v_tf1_marseille_milan00.jpg

TF1, 12690V SECAM at 5.0°W

11569h_kanal5+_marseille_milan00.jpg

KANAL 5 Macedonia, 11569H-5775-5/6 MPEG4 at 18.0°W

Besiktas JK vs Manchester United FC

11862h_startv_besiktas_manchester00.jpg

STAR TV, 11862H-27500-5/6 at 42.0°E

champions fta

ieri sera....champions live anke su ortm 7 est trasmessa la partita marseill-milan :icon_cool: ;)

MISTERSAT ha scritto:
Olympique de Marseille vs AC Milan

12690v_tf1_marseille_milan00.jpg

TF1, 12690V SECAM at 5.0°W

11569h_kanal5+_marseille_milan00.jpg

KANAL 5 Macedonia, 11569H-5775-5/6 MPEG4 at 18.0°W

Besiktas JK vs Manchester United FC

11862h_startv_besiktas_manchester00.jpg

STAR TV, 11862H-27500-5/6 at 42.0°E
scusa mistersat..... ma per vedere tf1 5 ovest in secam devi avere un decoder particolare o pure devi fare qualke impostazione sul decoder........premetto ke io di secam nn intento..........ke devi fare per vederlo........

ilcobra ha scritto:
scusa mistersat..... ma per vedere tf1 5 ovest in secam devi avere un decoder particolare o pure devi fare qualke impostazione sul decoder........premetto ke io di secam nn intento..........ke devi fare per vederlo........
devi avere un decoder analogico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso