Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai quanto costano i diritti per far vedere partite di serie A in tutta l'Europa?ilcobra ha scritto:sono veramente deluso ......sul sat ankora niente serie a fta.......ho letto i post della passata stagione si nominava sempre ntv sport fta.......ma ora che o potuto appurare praticamente le partite vencono criptate sistematicamente......io sinceramente nn so se lanno scorso si vedevano ma resta il fatto ke adesso si puo dire ke ntv sport e una tv a pagamento....................io mi kiedo possibile con centinaia e migliaia di canali ke esistono non ce uno dico uno ke cia veramente le palle di comprarsi i diritti in kiaro sul sat della serie a...... lunico che cia avuto le palle e stato obn............mi kiedo allora ke ci stanno a fare sul sat......![]()
e mica in tutta europa..........un sincolo satellite mica copre lintera europa........ilsirio ha scritto:Sai quanto costano i diritti per far vedere partite di serie A in tutta l'Europa?
Decine di milioni di Euro, conviene ad una emittente qualunque fare una cosa del genere? credo proprio di no!![]()
Forse non sempre ma spesso si..ilcobra ha scritto:e mica in tutta europa..........un sincolo satellite mica copre lintera europa........
Simaye Azadi Iran National TV avrebbe trasmesso Juventus - Napoli la scorsa stagione ?ilcobra ha scritto:raga..... qualkuno ne sa di piu su questo canale? il canale si kiama.. simaye azady iran naz tv..... si trova a 15 ovest....... visto ke irann e interessata al nostro calcio.......nn e ke a trasmesso qualke partita di serie a qualke volta??? l'hanno scorso hanno trasmesso lincontro in diretta di coppa italia juventus-napoli fta....... se qualkuno mi riponde lo ringrazio......![]()
si gianni,, lo vista io personalmente pero di coppa italia....... se nn vado errato tu ciai il motorizzato vero? ce lo potresti dare nochiata nel proseguo del campionato magari ci dai na bella notizia........io ho problemi con 15 ovest......... sono andato sul loro sito ma nn si capiscie niente......Gianni ha scritto:Simaye Azadi Iran National TV avrebbe trasmesso Juventus - Napoli la scorsa stagione ?
Speriamo allora non sia l'ultima...
Telstar 12 (15.0W)
FR: 12589.00 V - SR: 4502
ilcobra ha scritto:ce lo potresti dare nochiata nel proseguo del campionato magari ci dai na bella notizia........
gianni........quel canale e un po difficile da beccare....... al sud serve una 150 cm....... al centro una piu grande e al nord e irricevibile...........Gianni ha scritto:Salve
Qualcuno riceve il canale "Channel 2" a 4°W FR:11658 SR:8520 V ?
Grazie
Al centro con la 150cm segnale nullo...Gianni ha scritto:Salve
Qualcuno riceve il canale "Channel 2" a 4°W FR:11658 SR:8520 V ?
Grazie