[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nikola70 ha scritto:
fonte: Liveonsat

14 novembre:

Eurosport Germania: Nuova Zelanda - Bahrein 8.00
La7: ZDF: Brasile - Inghilterra 18.00
ZDF: Germania - Cile 20.30
Rai1: Italia - Olanda 20.50
Eurosport Germania: Irlanda - Francia 21.00
RTP Internacional: Portogallo - Bosnia Erzegovina 21.30

magari poi se ne aggiungeranno altre...
La partita della Germania è stata annullata dopo la tragica scomparsa del portiere Enke, invece la gara della Francia va in onda anche sul nostro EuroSport ;)

Segnalo dalle 17 Russia-Slovenia in diretta anche su Hotbird (ChRus1/1TVRUSEuro doppia denominazione canale presente anche su decoder Sky ma non ricordo il numero esatto o se solo in altri canali)_

forzagranata ha scritto:
Segnalo dalle 17 Russia-Slovenia in diretta anche su Hotbird (ChRus1/1TVRUSEuro doppia denominazione canale presente anche su decoder Sky ma non ricordo il numero esatto o se solo in altri canali)_
Non so come si chiama il canale, ma sul numero 577 di Sky c'e' la partita in diretta ;)

la serie a live FTA (sempre se non cripta) su un nuovo canale

KLAN TV KOSOVA (versione kossovara di KLAN TV ALBANIA)

33E
11125 H 2500

chi lo prende?

4Him ha scritto:

33E
11125 H 2500

chi lo prende?
ho visitato il loro sito,ma la programmazione nn lo trovata......... centro e sud serve una due metri........gli amici del nord la beccano con una 95cm............:doubt:

ilcobra ha scritto:
ho visitato il loro sito,ma la programmazione nn lo trovata......... centro e sud serve una due metri........gli amici del nord la beccano con una 95cm............:doubt:
dalla toscana con 125 non lo ricevo

ilcobra ha scritto:

a fondo pagina c'è la programmazione aggiornata al 1 novembre:( ma con la serie a indicata

Domani FTA:
Italia-Svezia su Rai1 e Al Jazeera Sport2 (26°E e 7°W)
Francia-Irlanda su Kanal Turk (42°E)

4Him ha scritto:
a fondo pagina c'è la programmazione aggiornata al 1 novembre:( ma con la serie a indicata
hai ragione......alla loro programmazione danno anticipi e posticipi........

chelo71 ha scritto:
dalla toscana con 125 non lo ricevo
il nord est e facilitato ad agganciarlo.........quindi qualke amico di la ci buttasse un occhio questo sabato,o domenica............

calcio fta

stasera x chi nn lo sa.......segnalo alle 20-45 germania-ivori coast sul canale... kanal a...... ai 42 est fta............. un okkiata datela sempre sui 7 est ai canali ortm e rts 1........possono trasmettere qualke partita.......... buona visione...........:D ;)

ilcobra ha scritto:
il nord est e facilitato ad agganciarlo.........quindi qualke amico di la ci buttasse un occhio questo sabato,o domenica............
molto interessante questa sera se mi ricordo:eusa_wall: provo a vedere se prendo sto canale e nel week sempre se mi ricordo darò una eventuale occhiata se trasmettono la partita
speriamo bene visto i tempi di magra......................

4Him ha scritto:

33E
11125 H 2500

chi lo prende?

DA nord est padella da 100 e ct 3100 frequenza agganciata con qualità 66%
aspettiamo con ansia il week end per "vedere":D se c' è qualcosa di interessante

ciauz

calcio fta

ieri calcio fta su....az tv.......in diretta...slovenia-russia........:D

klan kosova dalla publicita da le partite di sabato 18 e 20.45 e la domenica 20.45 se non cripta dalla toscana parabola 150 si riceve bene

Juventus - Udinese Live!

Night TodayTime: 20:45 Juventus - Udinese Live on : Aztv 42 est !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso