su nilesat 7w,canale nile sport(11842 h,27500) scottish premier league,hamilton.
-hearts.
-hearts.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Barone ma che sfiga!!!!Il Barone ha scritto:Credo solo su canale 5 !
Wigan-Chelsea (10E)pltvchelo71 ha scritto:11305 V 30000 5/6 DVB-S2/8PSK
alex1967 ha scritto:Sul satellite ovviamente sarà certamente criptato notizie? Ciao Alex
sicuramente.....non ha mai fatto vedè niente.....SATRED ha scritto:Canale 5 sul satellite sarà criptato è sicuro![]()
Grazie allora in attesa della card tivùsat e del Clarke Tech 3100 plus non mi resta che lo streaming...,ciao AlexSATRED ha scritto:Canale 5 sul satellite sarà criptato è sicuro![]()
polarizzazine è HGianni ha scritto:In questo momento Wigan - Chelsea
Rah-e-Farda
Turksat 2A (42°E)
11.987 V - 2222 5/6
Pid video: 308
Pid audio: 256
Pid PCR: 8190
alex1967 ha scritto:Grazie allora in attesa della card tivùsat e del Clarke Tech 3100 plus non mi resta che lo streaming...,ciao Alex
ok chiedo scusaSATRED ha scritto:Non è legale![]()
ciao....si è un canale attivo......king of sat lo da come feed ma non lo è.......è molto basso di segnale....a mè mi entra di pomeriggio dopo le tre.....fuisse ha scritto:polarizzazine è H
ma questo canale è sempre attivo? su king of sat lo da come feed occasionale.............su flysat no............. io in questo momento non ho segnale............un vero peccato
ciao gianniGianni ha scritto:In questo momento Wigan - Chelsea
Rah-e-Farda
Turksat 2A (42°E)
11.987 V - 2222 5/6
Pid video: 308
Pid audio: 256
Pid PCR: 8190
ilcobra ha scritto:ciao....si è un canale attivo......king of sat lo da come feed ma non lo è.......è molto basso di segnale....a mè mi entra di pomeriggio dopo le tre.....![]()
il beam 2A East favorisce il sud http://www.flysat.com/turksat42-beam.phpfuisse ha scritto:grazie il cobra.........comunque a me non entra ne alle 3 del pomeriggio ne adesso........................peccato
Si giusto, grazie per la correzionefuisse ha scritto:polarizzazine è H
Anche in questo momento è attivofuisse ha scritto:ma questo canale è sempre attivo? su king of sat lo da come feed occasionale.............su flysat no............. io in questo momento non ho segnale............un vero peccato
ilcobra ha scritto:ciao giannivolevo chiederti quando hai di segnale su questo canale con la tua 100cm.....io piu di 45% di qualità non sale......