[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pltv (10E)Arsenal-Blackpool in chiaro

11305 V 30000 5/6 DVB-S2/8PSK

anche sui 7E 11345H27500 rts

Ultima modifica:
Scusate ma domani sera il trofeo berlusconi è solo su canale 5 e mediaset e non su Sky?
Sul satellite ovviamente sarà certamente criptato notizie? Ciao Alex

In questo momento Wigan - Chelsea

Rah-e-Farda
Turksat 2A (42°E)
11.987 V - 2222 5/6
Pid video: 308
Pid audio: 256
Pid PCR: 8190

Gianni ha scritto:

Rah-e-Farda
Turksat 2A (42°E)
11.987 V - 2222 5/6
polarizzazine è H

ma questo canale è sempre attivo? su king of sat lo da come feed occasionale.............su flysat no............. io in questo momento non ho segnale............un vero peccato

alex1967 ha scritto:
Grazie allora in attesa della card tivùsat e del Clarke Tech 3100 plus non mi resta che lo streaming...,ciao Alex

Non è legale :eusa_naughty:

fuisse ha scritto:
polarizzazine è H

ma questo canale è sempre attivo? su king of sat lo da come feed occasionale.............su flysat no............. io in questo momento non ho segnale............un vero peccato
ciao....si è un canale attivo......king of sat lo da come feed ma non lo è.......è molto basso di segnale....a mè mi entra di pomeriggio dopo le tre.....:happy3:

Gianni ha scritto:

Rah-e-Farda
Turksat 2A (42°E)
11.987 V - 2222 5/6
ciao gianni;) volevo chiederti quando hai di segnale su questo canale con la tua 100cm.....io piu di 45% di qualità non sale......

ilcobra ha scritto:
ciao....si è un canale attivo......king of sat lo da come feed ma non lo è.......è molto basso di segnale....a mè mi entra di pomeriggio dopo le tre.....:happy3:

grazie il cobra.........comunque a me non entra ne alle 3 del pomeriggio ne adesso........................peccato

fuisse ha scritto:
polarizzazine è H
Si giusto, grazie per la correzione ;)

fuisse ha scritto:
Anche in questo momento è attivo :eusa_think:

ilcobra ha scritto:
ciao gianni;) volevo chiederti quando hai di segnale su questo canale con la tua 100cm.....io piu di 45% di qualità non sale......

Ciao
In questo momento con un vecchio Telesystem FTA livello 70% e qualità 68%, col Clarke non ho provato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso