[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la sto vedendo tranquillamente con lo skybox,senza problemi;)
Fate la ricerca con la motorizzata e inserite i dati di sopra ed il gioco è fatto.;)
Si infatti col mysky mi sa che quel trucchetto non si può fare,io ho lo skybox hd,pace.

puccio79 ha scritto:
ma questo ictimai tv con lo sky box proprio nn ce verso di verderlo?

Certo che si. Trasmette pure su Hotbird
Procedura:
Premere menu
Impianto
Impostazioni parabola
Tipo di impianto
Spostare da 1 LNB a motorizzata con la freccia di dx.
Premere Esc
Andare su frequenze
Appare scritto intelsat 906, inserire i dati della frequenza (12015 H, SR 27500 fec 3/4)
Premere ok e salvare la lista canali.
a questo punto basta entrare sulla gestione degli altri canali e salvarlo.
Garantito che funziona.
(Alla fine della procedura è meglio rimettere il tipo di impianto su 1 lnb, oppure 2 se si ha anche astra).
Sperando di essere stato utile...

Confermo che si vede senza problemi con un normale decoder fta ma mi auguro che rimanga una sola italiana in Europa League così saranno "costretti" a mandarla in chiaro senza scegliere la meno importante come stasera...MP prendilo nel c...:badgrin:

Ultima modifica:
Fra l'altro qualità da censura,salta sempre il segnale,ma non quello con il canale,salta a loro il segnale con l'Eastlands!:eusa_wall: :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
no col mysky no, ho provato un fta che non uso quasi mai e si prende

un decoder free di questi tempi è una cosa utilissima e non solo per le partite.:badgrin: :badgrin:

Sicuramente la qualità di ictimai tv non era eccezionale, ma almeno abbiamo potuto guardare la partita

Si qualita di ICTIMAI Tv veramente penosa!!!A volte ho notato che compariva anche lo schermo nero con il simbolo del programma al centro!!! Cmq io l'ho vista su PREMIUM CALCIO HD2 con atmosfera stadio.

mosconauta1 ha scritto:
Turksat......:icon_cool:

dscf4597.th.jpg

Grande Mosconauta Ieri sera infatti in CHIARO su FARDA TV :

PARMA - MILAN !

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso