[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera,hanno mandato la finale di EUROPA L. in chiaro su RETE 4,sul satellite 13 est.Non avendolo controllato,non sò dire se ci siano stati precedenti.

Su rete 4 l'Europa League è sempre stata criptata tranne la finale di mercoledì sera; e una volta il primo tempo, non ricordo di quale partita

sergio1989 ha scritto:
Su rete 4 l'Europa League è sempre stata criptata tranne la finale di mercoledì sera; e una volta il primo tempo, non ricordo di quale partita
Mi sembrava strano,quindi quella di mercoledi è stato solo un caso.

Al Gharafa - Al Rayyan Live Fta:

Al jazeera sport 1/ global

Dubai sport 1/2

Abu dhabi sport 2

Sharjah Sport

ilcobra ha scritto:
Controlla bene,la partita sta per iniziare:Prova con una scansione manuale.
Ho provato con la ricerca manuale, ma non trova nessun canale.
Purtroppo io sto al satellite come la nutella sta sulla verdura :D

Pazienza, e FORZA DUISBURG!!!

La finale di Champion' s League Barcellona-Manchester Utd.sarà trasmessa in chiaro anche su NTV (75° E - 12640 V - SR 22000)

(Tutti coloro che intendono divulgare la notizia altrove sono invitati a citare la fonte dalla quale l' hanno appresa) Digital-forum.it

MEGADISH ha scritto:
La finale di Champion' s League Barcellona-Manchester Utd.sarà trasmessa in chiaro anche su NTV (75° E - 12640 V - SR 22000)

(Tutti coloro che intendono divulgare la notizia altrove sono invitati a citare la fonte dalla quale l' hanno appresa) Digital-forum.it

Confermo e Sottosrivo

ma Aggiungo la Conferma anche di TV SAFINA Sempre sui 75 East.

è Scritto solo su un unico Sito e su Questo FORUM

Manchester-barcelona...live

....su....lider tv....13 est...fta...;)

Anche su NTV (con tanto di caratteri cirillici :D )

htbn.jpg

Al Nasr - Al Ittihad

Al Nasr - al Ittihad Incontro di Calcio Saudita Ora

Live Fta on :

Saudi Sport 1

Al jazeera Sport 1 and Global

IL Barone

Domani sera San Marino Rtv trasmetterà la partita di Champions League tra Tre Fiori e Valletta, la gara sarà visibile anche su Hotbird oppure no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso