Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho guardato sul loro sito, non so se le immagini sono del canale satellitare4Him ha scritto:l'hanno data la partita su a haber?
qualcuno ha degli screenshot?
grazie
simone
la partita lìho vista io su a haber,ti puoi fidare di quello che dice il barone.4Him ha scritto:l'hanno data la partita su a haber?
grazie
simone
Si hanno trasmesso la partita,ma hanno criptato. Quindi niente Fta4Him ha scritto:l'hanno data la partita su a haber?
grazie
simone
gir ha scritto:la partita lìho vista io su a haber,ti puoi fidare di quello che dice il barone.
si' poi hanno criptato.ilcobra ha scritto:Si hanno trasmesso la partita,ma hanno criptato. Quindi niente Fta
si' tutto come da programma.Il Barone ha scritto:Mentre per la Bundesliga oggi 3 Partite FTA Tutto come Programmato Giusto Gir?
mentre faccio i complimenti a snac per il suo nuovi Hobby per al jazeera e quello che fa sul forum....
IL Barone
ma gli anni precedenti le davano in chiaro??gagarin ha scritto:supercoppa di inghilterra e spagna in diretta su sport1 de
buono, domenica mi godo la super sfida spagnolagagarin ha scritto:la supercoppa di inghilterra è stata molte volte trasmessa su DSF, come la FACUP e la coppa di lega.
Invece la supercoppa di spagna è una novità. Ricordo inoltre che la tv di stato ZDF aveva trasmesso l'ultima finale di coppa di spagna.
un gran peccatoGianni ha scritto:Ci sono grandi amichevoli mercoledì oltre a quella dell'Italia, come Germania-Brasile e Inghilterra-Olanda ma come al solito tutte in contemporanea![]()
gagarin ha scritto:supercoppa di inghilterra e spagna in diretta su sport1 de
fta al 100%ruper81 ha scritto:quindi sarà codificato o fta?