[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io volevo vederla su lider tv avendo un dual feed ma col humax 5100 mi dava segnale criprato...l'amico mio col clarktech invece la vedeva :mad: eppure il canale pare essere fta, in altri frangenti lo vedo...come mai? qualcuno lo sa?

milanistaavita ha scritto:
ma LIDER TV è sia sui 13E che sui 36E ?? lo vedo io da sport on sat :eusa_think:

non so se intendi Sportonsatlive.com

ma Ieri sera sui 36 East Lider tv era FTA , come CNN turk sui 42 east e Nova sui 23°5 East

Starera Barcellona - Real alle 23.00 ? :5eek:

Presumo per lasciar spazio ai premininari di Champions ? :eusa_think:

Il Barone ha scritto:
non so se intendi Sportonsatlive.com

ma Ieri sera sui 36 East Lider tv era FTA , come CNN turk sui 42 east e Nova sui 23°5 East
Lider tv sui 36 est era criptato in biss,testato personalmente.

ilcobra ha scritto:
Lider tv sui 36 est era criptato in biss,testato personalmente.

io l'ho guardato all'inizio prima che il match iniziava , allora dopo è poi è andato criptato

poi ho cambiato su Nova

anche io ho guardato appositamente...

IL Barone

Il Barone ha scritto:
io l'ho guardato all'inizio prima che il match iniziava , allora dopo è poi è andato criptato

poi ho cambiato su Nova

anche io ho guardato appositamente...

IL Barone
Si, hanno L'abbitudine di mandare i primi minuti fta....;)

Anche a me è successo con la F1 su TRT HD...dopo 10 minuti free to air hanno criptato questo sui 42° est, mentre sui 7° est mi risultava sempre criptato....

questa sera Barcellona Real Madrid vorrei vederemelo in HD, spero in un Feed di STANLEY_CASSIDY.

UP: Barcelona-Real Madrid (Spanish Football SuperCup),30.0°W

Channel data : 30w,11540v,19200(dvb-s2,hdtv,mpeg-4)
Channel Name : OVERON E379 HD1
Date : 17/08
Time : 21:29
Sat Name : Hispasat
Sat Pos : 30.0°W
Event Type : Barcelona-Real Madrid (Spanish Football SuperCup)

Trovato....

Ultima modifica:
Questo canale ETV 2 Ethiopia sui 26 est trasmette calcio? Ho visto su kingofsat una schermata con una partita di champions league.

milanistaavita ha scritto:
anche a me successe la medesima cosa quando ho visto l'Argentina tempo fa su TV K-C su hotbird, i primi minuti fta poi tutto nero...:icon_rolleyes:
Si, vogliono farsi un pò di publicità,dopo 5 o 10 minuti chiudono per non incappare in sanzioni.

calcio inglese

oggi alle 13.45 era prevista in palinsesto su atlas tv a 16est arsenal vs liverpool, invece hanno trasmesso altro :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso