milanistaavita
Digital-Forum Friend
cobra, la qualità di questa sera com'era ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intenti la qualità video?Passabile, non di più.milanistaavita ha scritto:cobra, la qualità di questa sera com'era ??
milanistaavita ha scritto:ma LIDER TV è sia sui 13E che sui 36E ?? lo vedo io da sport on sat![]()
quoto tutto!Il Barone ha scritto:non so se intendi Sportonsatlive.com
ma Ieri sera sui 36 East Lider tv era FTA , come CNN turk sui 42 east e Nova sui 23°5 East
Gianni ha scritto:Starera Barcellona - Real alle 23.00 ?
Presumo per lasciar spazio ai premininari di Champions ?![]()
Lider tv sui 36 est era criptato in biss,testato personalmente.Il Barone ha scritto:non so se intendi Sportonsatlive.com
ma Ieri sera sui 36 East Lider tv era FTA , come CNN turk sui 42 east e Nova sui 23°5 East
buono così; io prima vedo il Bayern e poi il clasicoGianni ha scritto:Starera Barcellona - Real alle 23.00 ?
Presumo per lasciar spazio ai premininari di Champions ?![]()
ilcobra ha scritto:Lider tv sui 36 est era criptato in biss,testato personalmente.
Si, hanno L'abbitudine di mandare i primi minuti fta....Il Barone ha scritto:io l'ho guardato all'inizio prima che il match iniziava , allora dopo è poi è andato criptato
poi ho cambiato su Nova
anche io ho guardato appositamente...
IL Barone
anche a me successe la medesima cosa quando ho visto l'Argentina tempo fa su TV K-C su hotbird, i primi minuti fta poi tutto nero...ilcobra ha scritto:Si, hanno L'abbitudine di mandare i primi minuti fta....![]()
Si, vogliono farsi un pò di publicità,dopo 5 o 10 minuti chiudono per non incappare in sanzioni.milanistaavita ha scritto:anche a me successe la medesima cosa quando ho visto l'Argentina tempo fa su TV K-C su hotbird, i primi minuti fta poi tutto nero...![]()