Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4Him ha scritto:
4Him ha scritto:
4Him ha scritto:57e
qualità video raccapricciante
3 canali stessa postazione satellitare 57E tutti in MPEG4 quindi ricevibili solo con decoder HD
QELLAT TV - DUHOK TV - SILEMANI TV
non si sa mai su quale dei 3 canali trasmettono o anche su 2 contemporaneamente
vi do alcune dritte analizzando l'andamento delle partite trasmesse:
precedenza sempre a partite del real e del barca quindi se serie a in contemporanea niente partite italiane.
altrimenti le partite che di solito trasmettono sono di inter-juve-milan
ma sono solo IPOTESI quindi dategli SEMPRE un occhiata in caso di partite di liga - serie a e champions league...non si sa mai
ps oggi alle 15:00 nessuna partita di serie a
Jesus is love
Il Barone ha scritto:Per Questo dicevo ai tanti che si prodigavano da Nuovi Utenti che
trovare canali è un Arte...
Oltre che trovare bisogna analizzare
e Questo post è tutto quello che Intendevo Dire nel thread di Serie a All'estero a chi diceva di TV8 e dava per ufficiale cose che poi non si sono rivelate per nulla vere.
Senza Polemica
ma questo un post Scritto da un Utente può essere realmente Un Aiuto a chi nel futuro vuole dare Informazioni sui canali in Chiaro e che lo vuole fare Serieamente per essere Credibili.
R:
posso dire pero' che io ho cominciato come loro...prendendo cantonate che vuoi o non vuoi prendo ancora adesso...
senza polemica
saluti a tutti
milanistaavita ha scritto:wuau, quanti canali...
Gianni ha scritto:Ieri c'era il solito feed spagnolo in HD a 30°W per Barcellona - Milan
11540v,20000 dvb-s2,hdtv,mpeg-4
Quando c'è una grande sfida con Barcellona o Real spunta sempre
Nonostante la qualità fosse 65% non voleva saperne di vedersi, il segnale era debole, solo ugni tanto compariva l'immagine
Voi riuscite a vederlo con segnale stabile ?![]()