[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SerieAPower ha scritto:
ieri hanno chiuso di nuovo.. oggi fa vedere anke juve cesena e lazio novara.. al quanto hanno allungato i diriti perke potevano solo trasmettere partite dell inter roma milan juve e se uno di questi fa le 3 nn la fanno vedere.. ora invece é cambiato

ma su turksat ke si dice? oscurano?
Direi proprio di si,oscurano anche sul 42!!! Io per lo non riesco proprio a far nulla per vederli.:crybaby2: ciao

SerieAPower ha scritto:
ieri hanno chiuso di nuovo.. oggi fa vedere anke juve cesena e lazio novara.. al quanto hanno allungato i diriti perke potevano solo trasmettere partite dell inter roma milan juve e se uno di questi fa le 3 nn la fanno vedere.. ora invece é cambiato

ma su turksat ke si dice? oscurano?
scusa, ma oggi io la juve l'ho vista su ictimai e posso anche dirti che la qualità era accettabile, ma non so se era in chiaro oppure potrebbe essere il mio goldbox che misteriosamente mi apre il canale.

Scusate se vado leggermente offtopic ma...anche a voi idman tv risulta senza audio? è completamente muto mentre tutti gli altri canali su turksat funzionano tranquillamente. PS: ho un ct3101+ ..

Si,juve sie visto.. la qualita é vero accetabile ma se conoscete un stream ke non si blocca e ke si vede meglio di ictimai.. bhe ce solo il canale giapponese su sopcast per questo, quello non si blocca mai e fa vedere sempre un big match della serie a anke se inter udinese dobeva fare ma hanno fatto vedere barca..:icon_bounce: :eusa_wall:

edit stasera vediamo se oscurano lazio..

altri match su ictimai: Inter Fiorentina,sabato sera. Napoli Novara domenica sera.

real madrid - barcelona....live

real madrid - barcelona , su GRTS 7° est FTA.;)

In questo periodo criptano a ripetizione ,schermo nero sui 13 est, e in biss sui 42 est. Per fortuna di molti , e anche la mia ,sui 42 splende la luce.:D ;)

ilcobra ha scritto:
In questo periodo criptano a ripetizione ,schermo nero sui 13 est, e in biss sui 42 est. Per fortuna di molti , e anche la mia ,sui 42 splende la luce.:D ;)

come fa a splendere la luce??

ilcobra ha scritto:

Io non lo prendo a 42E... a 13E non capisco cosa succeda, nel senso che il decoder non mi da codificato, ma resta a schermo nero...

sergio1989 ha scritto:
Io non lo prendo a 42E... a 13E non capisco cosa succeda, nel senso che il decoder non mi da codificato, ma resta a schermo nero...
Il segnale sui 13° è ripreso tramite un decoder probabilmente dai 42° e ritrasmesso quindi quando cripta su Hotbird si vede semplicemente a schermo nero e quindi non da nessuna codifica ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso