milanistaavita
Digital-Forum Friend
idem da mesergio1989 ha scritto:Io non lo prendo a 42E... a 13E non capisco cosa succeda, nel senso che il decoder non mi da codificato, ma resta a schermo nero...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem da mesergio1989 ha scritto:Io non lo prendo a 42E... a 13E non capisco cosa succeda, nel senso che il decoder non mi da codificato, ma resta a schermo nero...
Chi è appassionato del mondo satellitare la luce bene o male la vede sempre. Di più non si può dire883 ha scritto:come fa a splendere la luce??
ciao sergio, ho letto che ti hai fatto il motorizzato, complimenti.sergio1989 ha scritto:Io non lo prendo a 42E... a 13E non capisco cosa succeda, nel senso che il decoder non mi da codificato, ma resta a schermo nero...
ilcobra ha scritto:ciao sergio, ho letto che ti hai fatto il motorizzato, complimenti.![]()
io ho messo su ictimai 13E verso il minuto 17 ed era tutto nero...yellowbluesupporters ha scritto:serata molto strana si Ictimai Tv a 13°est...visione regolare di Besiktas-Stoke City(tra l'altro il collegamento è avvenuto a gara già inziata da 3 minuti),sulla sigla di Fulham-Odense mettono lo schermo nero...dato che non sono un esperto volevo saperne di più![]()
giàGianni ha scritto:Entrambe le capoliste ingnorate da ictimai in questo turno di campionato, e anche mercoledì nulla![]()
ilcobra ha scritto:UDINESE - JUVENTUS in questo momento la diretta su FARDA TV,42 est...FTA![]()
AZZ non lo sapevo...l'avrei vista altrimentiIl Barone ha scritto:On Saudi Sport 2
12245 - H - 27500
Celtic - Rangers FTA
IL Barone